vediamo un pò se indovinate di che montagna stiamo parlando?
C cristian skifoso saltatore 24 Luglio 2007 #1 vediamo un pò se indovinate di che montagna stiamo parlando?
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 24 Luglio 2007 #3 le Tre Cime lato sud... :wink: ma li fai tu questi plastici? :?mm
C cristian skifoso saltatore 24 Luglio 2007 #4 Bravo! non li ho fatti io si trovano nel parco Italia in Miniatura
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 24 Luglio 2007 #6 cristian ha detto: Bravo! non li ho fatti io si trovano nel parco Italia in Miniatura Clicca per espandere... forse ci sono stato anch'io... è quello nelle vicinanze di bergamo - Milano quelle zone lì? se è quello lì allora sì! ci sono stato! 8--)
cristian ha detto: Bravo! non li ho fatti io si trovano nel parco Italia in Miniatura Clicca per espandere... forse ci sono stato anch'io... è quello nelle vicinanze di bergamo - Milano quelle zone lì? se è quello lì allora sì! ci sono stato! 8--)
C cristian skifoso saltatore 24 Luglio 2007 #7 no è quello di Rimini http://www.italiainminiatura.com/
M Mac751 Old school supporter 24 Luglio 2007 #8 Quello che intendi tu è l'ex parco Minitalia di Capriate (BG)
M michele New member 30 Luglio 2007 #10 Mac751 ha detto: Quello che intendi tu è l'ex parco Minitalia di Capriate (BG) Clicca per espandere... ... che ora si chiama Fantasy World e di cui la Minitalia è un piccolo settore
Mac751 ha detto: Quello che intendi tu è l'ex parco Minitalia di Capriate (BG) Clicca per espandere... ... che ora si chiama Fantasy World e di cui la Minitalia è un piccolo settore