WLF con comignolo... / TRK valle Spluga

FioPos

New member
Ciao a tutti, a parte il comignolo :D vediamo se qualcuno mi sa dire oltre al nome della cima fotografata (che per alcuni del forum dovrebbe essere molto facile) anche il luogo dello scatto :wink:
Per dico solo questo: non impazzite a cercare di riconoscre i cavi sulla destra, non sono di nessun impianto di risalita...

11277-031003074.jpg

No neanche Valmalenco, ancora un po' più a ovest...
E' una valle più frequentata d'inverno che d'estate, secondo me a torto perchè offre parecchi bei percorsi per trekking,tra l'altro mi pare che in questi giorni è stato postato un "reportage" di un trekking in quella zona..

Ci stiamo avvicinando ma non ero in Val di Lei, intendevo la valle Spluga in generale. Stavo guardando più o meno nella direzione Val di Lei ma ero sul versante opposto della valle... basta aiuti adesso sennò lo dico io! :D
Di sicuro ora qualcuno potrebbe indovinare...

:CC Esatto pizzo Stella, forse ho aiutato troppo cmq era proprio il tuo il report a cui mi riferivo.
Mi sai dire da dove ho scattato la foto? :wink:
Più tardi se ho tempo magari metto qualche altra foto del giro che ho fatto sabato e domenica....

Forse dalla zona di Starleggia o dal Pian dei Cavalli? Non sono mai salito su quel versante, vorrei inaugurarlo con il Pizzo Quadro prima o poi.

Comunque il Pizzo Stella l'ho riconosciuto subito dato che lo vedo da oltre vent'anni, da quando bazzico le piste di Madesimo :D :D