voi mettereste nel vostro giardino questo cartello? :no:
M Miki morepowder SAVE the POWDER 21 Luglio 2007 #2 a me farebbe comodo se mi scaricassero un pò d neve........ almeno c impiego di meno a costruire i kicker ke mi faccio nel giardino d casa in montagna....... :lol: :lol: :lol:
a me farebbe comodo se mi scaricassero un pò d neve........ almeno c impiego di meno a costruire i kicker ke mi faccio nel giardino d casa in montagna....... :lol: :lol: :lol: