favola
Strade fortunatamente pulite. Ritrovo ore 12:20 al parcheggio della cabinovia con due ex compagni di liceo di un'altra classe. Tempo fa ci eravamo scambiati i numeri di cell quasi per caso per andare a sciare. Alla fine ci ritroviamo tutti e tre con sci twintip scoprendo di essere freestyler alle prime armi. Senza usare inglesismi ci piacere fare gli asini e provare a saltare un po'. Forse suona meglio.
Arriviamo in cima e quello che una qualunque stazione sciistica prealpina con poco o niente fuori pista diventa un paradiso
. Venti centimetri non battutti sulle piste che nei boschetti, sotto i pali delle seggiovie e soprattutto nel canale che scende dalla prima funivia diventano 30-40 e vergini :shock: . Troppo fortunati nessuno aveva battuto traccia. Dopo due ore di sci decidiamo che è ora di andare a tritarci sui salti(penosi) dello snowpark. Ho vinto il premio di prima caduta, caduta sul salto più lungo e caduta più rovinosa :clap: :clap: . Sono finalmente riuscito a fare un 360 tirando su quelle dannate gambe ho fatto qualche 180° switch (credo si dica così :? , comunque arrivando all'indietro sul salto. Tante tome, tante ghignate e soprattutto tante curve in fresca. Ha nevicato tutto il pomeriggio ma tuttosommato la visibilità era ottima. Certo non ero sul tula o in val di mesdì ma dopo un mese che non mettevo gli sci è stata una vera goduria. Un pomeriggio di quelli che ti riconcilia col mondo.
Scusate se vi ho scassato ma sono troppo contento
P.s: le foto eravamo troppo presi e ci siamo dimenticati di farle

Strade fortunatamente pulite. Ritrovo ore 12:20 al parcheggio della cabinovia con due ex compagni di liceo di un'altra classe. Tempo fa ci eravamo scambiati i numeri di cell quasi per caso per andare a sciare. Alla fine ci ritroviamo tutti e tre con sci twintip scoprendo di essere freestyler alle prime armi. Senza usare inglesismi ci piacere fare gli asini e provare a saltare un po'. Forse suona meglio.
Arriviamo in cima e quello che una qualunque stazione sciistica prealpina con poco o niente fuori pista diventa un paradiso
Scusate se vi ho scassato ma sono troppo contento
P.s: le foto eravamo troppo presi e ci siamo dimenticati di farle