Dove mi sono sdraiato? dai che è facilissimo..8--) 8--)
R robbs Il Grande Insubrico 20 Luglio 2007 #1 Dove mi sono sdraiato? dai che è facilissimo..8--) 8--)
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 20 Luglio 2007 #2 Belvedere? vedo il catinaccio sullo sfondo... :think:
F Fassa New member 20 Luglio 2007 #4 secondo me rodella...il catinaccio d'antermoia è messo troppo "laterale" per essere belvedere...credo...
secondo me rodella...il catinaccio d'antermoia è messo troppo "laterale" per essere belvedere...credo...
R robbs Il Grande Insubrico 20 Luglio 2007 #6 Eheh..bravissimo riccardo!! ero proprio sul belvedere, al lato della pista che scende verso pecol, dove c'è una piccola capannina di legno!! in effetti il panettone del catinaccio d'antermoia era la chiave dell'indovinello!
Eheh..bravissimo riccardo!! ero proprio sul belvedere, al lato della pista che scende verso pecol, dove c'è una piccola capannina di legno!! in effetti il panettone del catinaccio d'antermoia era la chiave dell'indovinello!
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 20 Luglio 2007 #7 grazie robbs! immaginavo che era il belvedere! Per gli altri! il Col Rodella si vede il suo pendio sud all'estrema destra della foto! :wink:
grazie robbs! immaginavo che era il belvedere! Per gli altri! il Col Rodella si vede il suo pendio sud all'estrema destra della foto! :wink:
R robbs Il Grande Insubrico 20 Luglio 2007 #8 riccardogregori26 ha detto: Per gli altri! il Col Rodella si vede il suo pendio sud all'estrema destra della foto! :wink: Clicca per espandere... esatto! 8--)
riccardogregori26 ha detto: Per gli altri! il Col Rodella si vede il suo pendio sud all'estrema destra della foto! :wink: Clicca per espandere... esatto! 8--)
S Stroppolina La Mascotte 20 Luglio 2007 #9 no, non dove ti sei sdraiato...dove sei caduto! :lol: cmq io non ci sarei mai arrivata
R robbs Il Grande Insubrico 20 Luglio 2007 #10 Stroppolina ha detto: no, non dove ti sei sdraiato...dove sei caduto! :lol: cmq io non ci sarei mai arrivata Clicca per espandere... se fossi caduto lì...vorrebbe dire che sono andato fuori pista!!
Stroppolina ha detto: no, non dove ti sei sdraiato...dove sei caduto! :lol: cmq io non ci sarei mai arrivata Clicca per espandere... se fossi caduto lì...vorrebbe dire che sono andato fuori pista!!