WLF

robbs

Il Grande Insubrico
Da dove ho fotografato questo bel tramonto?

11098-copia-2-di-fuoco-007.jpg

dunque io ci provo... :think:

all'estrema destra sullo sfondo vedo la Cima Catinaccio...

ma non riesco a decifrare da dove hai preso la foto :oops: :think:

la cima appuntita in primo piano sulla sinistra è il Colac? :think:

:shock: se la prima cosa che ti salta all'occhio è il catinaccio sei un mostro!! è proprio nell'angolino!!! :D
sei sulla retta via riccardino.. :D

:lol: :lol: :lol: grazie :D la vetta del Catinaccio l'ho riconosciuta subito! :D però non riesco a decifrare il punto da dove è stata scattata :think:

vedendo il Colac così angolato e vedendo bosco non sei in cima al Belvedere... :no: però nei pressi di Pocol sì? :think:

.

ok allora ritiro tutto... :oops:

comunque per vedere il Colac da quell'angolazione dovresti trovarti verso est... :think: ma dove??? :think: vedendo bosco se a quote basse... quindi nn è il Porta Vescovo :no:

dunque... :think:

pedala pedala..da el cosinat avrei il vernel in primo piano..villetta maria ancora peggio, troppo sotto la parete..quindi ci sei.. :D

Beh dai te la do buona!! 8--)
Foto scattata da una piazzola sulla destra subito dopo l'uscita della galleria, a pochi metri dal Rifugio Castiglioni sul Passo Fedaia! :D

ah bè... :D non potevo indovinare che fosse scattata da uno slargo a bordo strada... :lol: comunque non mi ricordavo che dal fedaia si vedeva il Colac... :think:

Azz, questa proprio non l'avrei mai e poi mai indovinata. Forse "l'incudine" all'estrema destra mi avrebbe fatto capire che si vedeva qualcosa di Alpe di Siusi ma nulla più (purchè quello sia il "dente" che dico io).
Bravo riccardo!!! :CC