WLF - Dove stavo? [Ciampedie, pista Prà Martin]

Red68

New member
Dove stavo sciando?
E il nome della pista?

11092-dscf0226-1.jpg

Azzarola..sembra un dipinto!! 8--)

Che sia il Catinaccio non ci piove..io direi sulla Pra Martin, anche se penso che quelle casette lì oggi siano sparite.. :think:

Eheh..gioco in casa!
Cmq rettifico, quelle casette sono sempre al loro posto, ho controllato! :D

.

una curiosità : la montagna che si vede sullo sfondo sulla destra (dietro al Larsec in primo piano) che montagna è ???

afma ha detto:
una curiosità : la montagna che si vede sullo sfondo sulla destra (dietro al Larsec in primo piano) che montagna è ???

Dovrebbe essere la Val de Lausa, che sale dal Passo Scalette verso il Catinaccio d'Antermoia (che invece è proprio dietro Larsech)..

la valle sottostante è la Val de Vaiolet con sullo sfondo la mmontagnona con le cime seghettate Larsech! :wink:

riccardogregori26 ha detto:
la valle sottostante è la Val de Vaiolet con sullo sfondo la mmontagnona con le cime seghettate Larsech! :wink:

la val de vajolet è quella sulla sinistra! 8--)

:lol: :lol: :lol:

la val de Lausa porta al passo delle Scalette visibile all'estrema destra della foto e continua come hai detto tu fino al passo de lausa sotto al Catinaccio d'Antermoia! :wink:

riccardogregori26 ha detto:
:lol: :lol: :lol:

la val de Lausa porta al passo delle Scalette visibile all'estrema destra della foto e continua come hai detto tu fino al passo de lausa sotto al Catinaccio d'Antermoia! :wink:

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa..la val de lausa sale dietro larsech ed è quella su cui ha chiesto info afma (se ne vede un pezzetto all'estrema dx)..la val de vajolet è quella dove si trova il rifugio Vajolet e sta tra larsech e le torri, cioè si vede verso dx.. confermi?

:D