Scopatura generale di magazzino - sci a prezzi d'estate

El Kante

New member
Riorganizzandomi per la prossima stagione, svendo alcune rimanenze a prezzi d'estate, superscontati:
Atomic GS9 Race 170cm 2006/07 + Neox 412
Atomic SL9 Race 170cm 2006/07 + Neox 412
Atomic SL9:M 2005/06 160cm + Device 311
Head Worldcup SL 2006/07 + Fr11
Völkl P70 176cm + Motion 10
Fischer RC4SC Race 160cm + Railflex10/11
Fischer RC4SC Worldcup 165cm + FR13
Völkl Mantra 184 + 177cm
Rossignol Bandit Rental B2/B3 - modello raro - x freeride e pista
Fritschi Freeride Plus 2006/07 - attacco freeride/alpinismo

Buone vacanze

Franz

Bene... prezzi di tutto quello che vendi?

Misure dell'Head e del Rossignol? Rental che vuol dire, li vendi con gli attacchi da noleggio?

A me interesserebbe il Fritschi Freeride Plus misura M. Che prezzo mi fai?

I P70!!!! Me ne sono accorto ora... qui c'è qualcosa che non quadra... :think:

Signor Franz, lei è un rivenditore ufficiale delle varie marche che ha citato?

.

Ecco le informazioni mancanti

Atomic GS9 Race 170cm 2006/07 + Neox 412 - 331€
Atomic SL9 Race 170cm 2006/07 + Neox 412 - 326€
Atomic SL9:M 2005/06 160cm + Device 311 - 249€
Head Worldcup 2006/07 SL 160cm e 165cm + Fr11 - 324€
Völkl P70 176cm + Motion 10 - 324€
Fischer RC4SC Race 160cm + Railflex10/11 - 289€
Fischer RC4SC Worldcup 165cm + FR13 - 390€
Völkl Mantra 184 + 177cm - 378€ - o farmi una proposta
Rossignol Bandit Rental B2 184 +176cm - modello raro - 210,00€
Rossignol Bandit Rental B3 185cm - modello raro - x freeride e pista -220,00€
Fritschi Freeride Plus 2006/07 M - attacco freeride/alpinismo - 211€

I modelli rental sono sci per il noleggio - maggior spessore della soletta e delle lamine, perchè vengono retificati piú spesso. Ha una grafica simile, ma piú classica - tenuto in binaco/bluscuro. Sono della stagione 2005/06.
Vendo solo gli sci, ma se ti interessa ho anche qualche attacco Axial a magazzino.
Rossignol B2/B3
Settimana scorsa cerano ancora alcuni paia di rossignol B2 B3 2006/07 nel ns. magazino in austria. Se interessano anche quelli, posso vedere se ci sono ancora.

Il prezzo della Fritschi Freeride plus M ti ho messo sopra.
Ti posso fare spedizione gratuita con corriere Bartolini.
Ovviamente l'attacco é nuovo, nel suo imballo originale e ricevi documento fiscale che vale come garanzia (2 anni)

Grazie per la richiesta

Franz

Franz

x drey:
Gli sci in italia sono cari, non solo per lo sciatore ma anche nell'acquisto all'ingrosso. Come azienda importiamo sci direttamente dal estero e le vendiamo sia all'ingrosso che tramite ecommerce dal ns. sito. Raggruppiamo ordini con i ns. partner all' estero per avere prezzi competivissimi. Quanto riguarda le garanzie, offriamo gli stessi servizi come offerto dal negozio specializzato- autorizzato.

Il P70 è stato fatto dalla Völkl per una catena di negozi in austia e germania.
Praticamente si nasconde racetiger dietro con una serrigrafia diversa.

Appena possibile (penso entro sta sera) metto la foto e i dati tecnici o inserisco il link.

x emmegi:
ti ho messo il prezzo, e ci sono B2 e 1 paia di B3(185cm). Come citato sopra posso anche vedere se ci sono ancora B2 o B3 nel. ns. magazzino in austria.

Franz

Grazie delle sue delucidazioni.

Quindi i P70 sono un make-up. Mi permetto però di fare due appunti:

-la coda di questi P70 è diversa di quella dei Racetiger, assomiglia piuttosto a quella del Super Sport S2 che non è un race carve ma un allround di fascia medio/bassa. Ipotizzo quindi sia un S2 riserigrafato.

-se davvero fosse un Racetiger riserigrafato, non si spiegherebbe perchè viene proposto con l'attacco Motion10, che è di fascia bassa, adatto solo a sci easy carving.

Per chi non lo sapesse, i Voelkl Racetiger Gs e Sl di listino sono stati proposti a 899 €, con attacco Marker Motion IPT 12.

Invece, i Voelkl Super Sport S2 Motion LT a 430 €, con attacco Marker M.LT 11.0

Stando al catalogo Marker, gli attacchi da 11 DIN costano circa 50 € in più di quelli da 10 DIN.

Una ulteriore conferma del fatto che è sempre bene diffidare dei make-up.

Sugli altri prodotti, nulla da eccepire, ottimi prezzi :wink:

x drey:
Grazie delle sue osservazioni.
Qui alcuni informazioni dalla fonte (service-man della völkl) tradotto da me in italiano, fatto lo ha scritto in tedesco:

"Il P70 è un modello speciale sulla base del Racetiger RC stagione 05/06
Full Sensor Woodcoore (anima completamente in legno, Doublegripp AT (è il rialzo davanti al puntale per migliorare la trasmisione della potenza alle lamine e migliore tenuta sul ghiaccio."

Poi io non credo che Völkl rischia il nome scrivendo GIANT SLALOM su uno sci allround.

Quanto riguarda gli attacchi (qualche volta anche le piastre, ma qui è tutto integrato) il discorso diventa ancora un pò piú complicato. Di solito per chi ordina più di 500 sci per modello i produttori danno la possibilità di mettere quello che vuole il cliente. :lol: Ultimamente sono più disponibili e ti scivono anche quello che vuoi sullo sci. :lol: Sugli make-up di solito vengono messi attacchi leggermente inferiori per fare offerte di lancio (inizio stagione) o per dare al cliente la possibilità a distinguersi dalla concorrenza, ma anche per non mettere in commercio un prodotto simile a quello attuale. Noi Völkl compriamo sopratutto a stock e li c'è quello che c'è. Avvevo questo sci con vari attacchi, anche quelli da noleggio, adesso sono rimasti i motion10.

Grazie per l'osservazione

Franz

E' possibile avere le foto o un link degli Head SL WC 165??

grazie mille