Indovina dov' è...

lele76

New member
Ciao ragazzi ho trovato un posto carino per le prossime uscite; vi voglio mettere alla prova, indovinate dove si trova dalle foto che allego

Allegati

• uno.jpg
    uno.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 265
  • due.jpg
    due.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 263
  • tre.jpg
    tre.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 270
  • cinque.jpg
    cinque.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 253
  • otto.jpg
    otto.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 241
  • undici.jpg
    undici.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 239
  • dodici.jpg
    dodici.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 258
Mmmmm sì dunque... è facilissimo... ci sono montagne.. neve.. strade.. alberi... CHIARO NO?!?!?!? Troppo facile, non lo dico. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

...si però guardando la vegetazione lungo la strada.. è strana :think: non sembra una vegetazione "Dolomitica" o "Valdostana" , sembra più ....mediterranea..

:think:

Scusate ragazzi se non ho risposto ieri ma, ero molto incasinato.
Le foto le ho scattate sul Passo del Faiallo sui monti alle spalle di Genova, domenica pomeriggio. Vista la bella giornata avevo deciso di dare un' occhiata... così sono andato con la mia "vecchia" inseparabile amica di mille avventure di cui allego una foto. Ragazzi era uno spettacolo! Tanta neve e moolto freddo ( probabilmente non era il posto adatto per andarci in moto...) Peccato che non sono ancora capace di fare fuori pista altrimenti qualche discesina me la sarei fatta... comunque se ne viene ancora un po' non è detto che non ci provi... A tal proposito chiedo lumi agli esperti di fuori pista del sito: secondo voi è possibile farsi qualche canalino ( prima foto ) ??? :think:

P.S.: scusatemi per lo scherzetto!!! :wink:

Allegati

• dieci.jpg
    dieci.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 226
....un' ultima cosa: è mai possibile che nevichi così tanto a Genova e niente in Valle d' Aosta???? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

suicidio ha detto:
Per me liguria
Ma quanta ne so

Da li non so se vengono giu però su alp di qualche anno fa c'era un'articolo di dei ragazzi che si facevano delle gran belle discese fuoripista sulle alpi marittime (che credo siano da quelle parti) con delle foto troppo belle di loro che scendevano in fresca in mezzo agli ulivi

ehhh... sei quello che si è avvicinato di più... :wink: però quella strada del gargano..... :D
possiedi ancora quel numero di alp? mi piacerebbe trovarlo per farmi un' idea dei miei compaesani freerider...

Infatti era meglio se stavo zitto sul gargano, il giornale l'ho prestato a un mio amico una vita fa e nn mi è più tornato purtroppo, era un gran articolo sti ragazzi erano andati a surfare qualche ora all'alba poi sono andati diretti su a sciare