CERVINIA 17 LUGLIO 2007

biagio6969

New member
Ciao a tutti,

Io non voglio fare punta propaganda, perchè mi dispiace anche a me per le situzione dei ghiacciai e dello sci estivo tantissimo, pero' volevo fare un piccolo resoconto aggiornato alla data odierna :

Non so se avete visto le webcam ma,

VAL SENALES : ci so 20 cm di neve
STELVIO : 60 Cm di neve
LES DEUX ALPES : 80-90 cm di neve
TIGNES : C'è le mucche al pascolo
Sass-fee : 100 cm di neve

E CERVINIA, NO PER DIFENDERLA SEMPRE EH , PERO' STAMANI MATTINA SONO STATI MISURATI 250 CM DI NEVE SUL PLATEAU ROSA'

LASCIO UN PO' DI FOTO DI IERI CHE ERA IL MIO COMPLEANNO !!1

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Allegati

  • arrivo_funivia_del_piccolo_17_luglio_2007_134.jpg
    arrivo_funivia_del_piccolo_17_luglio_2007_134.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 274
  • gobba_di_rollin_17_luglio_2007_589.jpg
    gobba_di_rollin_17_luglio_2007_589.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 264
  • gobba_di_rollin_3900_metri_17_luglio_2007_199.jpg
    gobba_di_rollin_3900_metri_17_luglio_2007_199.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 241
  • plateau_rosa_17_luglio_2007_667.jpg
    plateau_rosa_17_luglio_2007_667.jpg
    83.2 KB · Visualizzazioni: 294
Ragazzi anche io sabato ero sulle nevi di Cervinia! Che giornta spettacolosa!!
 

Allegati

  • foto_01_828.jpg
    foto_01_828.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 249
  • foto_04_121.jpg
    foto_04_121.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 228
  • foto_05_106.jpg
    foto_05_106.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 236
  • foto_03_517.jpg
    foto_03_517.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 255
  • foto_02_189.jpg
    foto_02_189.jpg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 255
biagio, ma con questo caldo sino a che ora regge decentemente la neve?? :think: :think:

PS lo chiedo x informazione, non x polemica, visto che stavo facendo un pensierino x salire :think: :think:
 
Da domani caleranno le minime, mi pare. Tornerà ad esser buona fino alle 11-11.30.
 
Ieri al Plateau ha fatto una massima di +10 gradi... :wall:
Addirittura +2 alla Capanna Margherita.. :wall:
 
chissà quando mai proverò le piste del Plateau... :uuue: comunque appena fino le 11 si scia decentemente!!! :?mm maledetto caldo... :wall: ma bisogna cominciare alle 6 per sciare almeno un bel po'? :think:
 
Ciao riccardo, considera comunque che l'aria sottile dei 3500 metri di quota affatica parecchio, 3 ore a quelle quote considerale il doppio rispetto alle quote abituali...
 
il park è agibile o come due settimane fa mancano i denti?
domenica dovrei salire,non vorrei trovare un'altra volta una sorpresa...
grazie.
 
drey ha detto:
Ciao riccardo, considera comunque che l'aria sottile dei 3500 metri di quota affatica parecchio, 3 ore a quelle quote considerale il doppio rispetto alle quote abituali...

hai ragione Drey :wink: non ci avevo pensato... :oops: :think:
 
Top