Devo sostituire i vecchi dynafit st 7.0 con gli FT mustagh ata. Voglio approfittare delle offerte estive, quindi penso di andare questo mese, e devo decidere in fretta.
Sui dynafit st 7.0 ho i diamir explorer: non so se trasferirli sui futuri mustagh ata, o venderli insieme ai vecchi sci. Voi cosa consigliate?
Avevo visto i silvretta Pure Performance, più leggeri dei diamir explorer, cosa ne pensate? Che differenze ci sono tra i due?
Sui dynafit st 7.0 ho i diamir explorer: non so se trasferirli sui futuri mustagh ata, o venderli insieme ai vecchi sci. Voi cosa consigliate?
Avevo visto i silvretta Pure Performance, più leggeri dei diamir explorer, cosa ne pensate? Che differenze ci sono tra i due?