POWDER WEST LINK VIDEO

Mitici, adesso mi tocca attaccare l'aria condizionata fino a fondoscale dopo tutta quella polvere.
Nn vedo l'ora di tornare a fare il profugo nelle vostre scie nel profondo west
 
le parti del filmato con i viedeeo nei boschetti sono davvero .... manco le parole per descriverli .... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ricordi di un inverno spettakolare ..e poi a west non c'era neve :wink:
 

.

complimenti!!!!
bellaz il video............
e anche certe immagini....


io son della POWDER EAST DIVISION posso linkare un video??
:perlaneve: :perlaneve:

o questo topic è riservato solo alla WEST division???? :think: :think: :think:
 
Mitici, come sempre! :CC :CC :CC

per chuy: in giacca rossa 1q, completo nero bianconiglio, tuta verde militare sottobosco...e poi si vede pure il doc :wink:
 
Top