AFFITTO ALLOGGIO IN ALTA BADIA

Tipo di alloggio e prezzo, altrimenti nessuno sarà interessato.
Non avere paura a darci informazioni!

E’ LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UN’INSERZIONE, PER CUI HO SCOPIAZZATO QUA’ E LA’ DA ALTRI AMICI FORUMMISTI E HO RIADATTATO IL TUTTO.
:D

Descrizione
40 m² con ingresso indipendente, riscaldamento autonomo, max 7 posti letto (2 in divano letto), disposto su un unico piano (secondo).
Soggiorno con cucina attrezzata (frigo, congelatore, lavastoviglie) divano letto matrimoniale, TV a colori 32 pollici, antenna satellitare (SKY), DVD, VCR e PS2, bagno (lavandino, bidet, water, doccia, lavatrice), 3 balconi, camera da letto matrimoniale, camera con due letti (uno singolo e uno a castello), piccolo bagno, pareti in legno a vista, posto auto, cantina porta sci.
Il bilocale ha, dunque, tutto l'occorrente per cucinare e soggiornare (piatti, stoviglie, bicchieri, pentole, posate, grolla , fonduta), ad eccezione della biancheria.

Situazione
A La Villa, in zona residenziale, 1400 metri di altitudine, l’alloggio fa parte di un piccolo condominio, posizione soleggiata, panoramica e silenziosa, con accesso alla Sellaronda... e agli impianti ultramoderni della val badia collegamento alle piste a 50 metri
In estate è bellissimo per fare escursioni fino a 3000m, arrampicate, mountain bike, passeggiate a cavallo

Avvisi
Possibilmente non fumatori.

Prezzi
Per chi la vuole la affitto ad un prezzo giusto, considerando che se andate da qualsiasi parte qui in Badia vi spennano…... (solo per gli amici di skiforum) basta che la trattate bene.
Prezzi indicativi a settimana per la stagione estiva: luglio 300 Euro, agosto 500 Euro, settembre 300 Euro
Prezzi indicativi a settimana per la stagione invernale: Natale 500 Euro, Capodanno Euro 1000, Gennaio Euro 500, Febbraio Euro 500/1000, Marzo Euro 700/1000
Le quote comprendono: acqua, luce, riscaldamento, posto auto e pulizia finale.

Tutta arredata in legno

Per informazioni contattatemi via e-mail a ciasarospi@alice.it oppure al cellulare 339-5477857.
Vi ricordo che non sono ammessi animali.

SPERO DI ESSERE STATO ESAUSTIVO. :D :D

Ciao, sarei interessata a un appartamento in questa zona, e vorrei sapere se affitti anche per intera stagione invernale? ad esempio 1dicembre al fine marzo.

Ciao Etruria, affitteresti dal 31/12 al 6/1 ?
Prezzo?

In che posizione è l'appartamento prendendo come riferimento l' Hotel Gran Risa?

Grazie

ciao! la settimana 21-28/02/09 a quanto? non ho capito bene quante stanze da letto ci sono.... il prezzo è per appartamento, giusto?
se vuoi puoi rispondermi anche nei messaggi privati.
ciao