Salto in acqua

non hai visto che per il trampolino alto quando saltano c'è un affare che muove l'acqua?
per il saltino piccolo non ti fai nulla anche se l'acqua è piatta
 
se nn muovono l'acqua mi che ti fai dei bei lividi da quello grosso e i timpani la prima volta che arrivi di faccia ti partono
 

.

Veramente una figata!!
Non riesco a capire xò che materiale abbiano usato per la rampa...
Secondo voi....??
 
l acqua fa tanto male....con roba da neve pero ti togli dalle palle il rischio altissimo e frequente delle ginocchiate in faccia che ti arrivano cadendo male con sci d acqua o wakeboard...per dire io col wake ho gia due belle cicatrici in faccia e una costola incrinata :wall: e rispetto a quelli bravi arrivo a 30 all ora in meno sull onda
 
DannyGatton ha detto:
l acqua fa tanto male....con roba da neve pero ti togli dalle palle il rischio altissimo e frequente delle ginocchiate in faccia che ti arrivano cadendo male con sci d acqua o wakeboard...per dire io col wake ho gia due belle cicatrici in faccia e una costola incrinata :wall: e rispetto a quelli bravi arrivo a 30 all ora in meno sull onda

non sai proprio dove ce ne siano di rampe del genere?
 
saffron ha detto:
DannyGatton ha detto:
l acqua fa tanto male....con roba da neve pero ti togli dalle palle il rischio altissimo e frequente delle ginocchiate in faccia che ti arrivano cadendo male con sci d acqua o wakeboard...per dire io col wake ho gia due belle cicatrici in faccia e una costola incrinata :wall: e rispetto a quelli bravi arrivo a 30 all ora in meno sull onda

non sai proprio dove ce ne siano di rampe del genere?

in val senales se nn ricordo male hanno un rampa con la piscinetta sotto, ma ci son sempre stato a novembre o dicembre ed era un tantino inagibile, magari è messa li solo ad uso della federezione però
 
io le faccio d'estate.. si chiamano water ramps. la loro costruzione e il mantenimento sono carissime (oltre il pensabile) il che ne riduce il numero. in Italia non mi risulta che ce ne siano, quelle più famose e regolari(aspetto da non trascurare per motivi di sicurezz) si trovano a Whistler, Tignes, Nagano, e albertville(ma se non sbaglio l'hanno chiusa).

io lo faccio spesso.. e le prime volte si cade di faccia. talmente è forte l'impatto che ti si aprono gl'occhi anche se li tieni chiusi. e gli sci se non atterri più che perfetto si staccano quasi sempre.

tolgo una curiosità: non è così morbido come sembra anche con acqua mossa e se stringete troppo gli sci e questi non si stacca addio legamenti.
 
Top