che valle è quella che si apre sotto i miei piedi? e da dove ho scattato la foto?
F Fassa New member 16 Luglio 2007 #1 che valle è quella che si apre sotto i miei piedi? e da dove ho scattato la foto?
W Wally79 Io sono un vero Skifoso 17 Luglio 2007 #2 Potrebbe essere dal Presena? ma la sparo proprio li perche non avrei idea!! la neve sembra quella di un ghiacciaio e non mi pare fatta dalla Marmolada, quindi vado per il Presena, ma non so il nome della Valle!!
Potrebbe essere dal Presena? ma la sparo proprio li perche non avrei idea!! la neve sembra quella di un ghiacciaio e non mi pare fatta dalla Marmolada, quindi vado per il Presena, ma non so il nome della Valle!!
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 17 Luglio 2007 #3 non credo sia il Presena... :no: io direi più Val Senales o cose del genere... :think:
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 17 Luglio 2007 #5 anzi... ci ripenso... non assomiglia alla Val Senales... :think: .. non so boh! .
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 17 Luglio 2007 #7 non credo proprio :no: anche perchè si vedono in secondo piano dei tralicci... o è una funivia o sono tralicci elettrici (meno probabile..) :wink:
non credo proprio :no: anche perchè si vedono in secondo piano dei tralicci... o è una funivia o sono tralicci elettrici (meno probabile..) :wink:
Fabio Member Staff Forum 17 Luglio 2007 #9 Non la riconosco però quei piloni dell'energia elettrica mi sono famigliari... forse li ho visti di persona forse in foto :think:
Non la riconosco però quei piloni dell'energia elettrica mi sono famigliari... forse li ho visti di persona forse in foto :think:
F Fassa New member 18 Luglio 2007 #10 c'è qualcuno che ha fatto un fuochino allucinante...ha solo sbagliato il...punto di vista
P Perry New member 18 Luglio 2007 #12 OROBIE B. ha detto: E' "sicuramente" lo Stelvio vista dal Livrio....... Clicca per espandere... mi sa che c'hai preso! :wink:
OROBIE B. ha detto: E' "sicuramente" lo Stelvio vista dal Livrio....... Clicca per espandere... mi sa che c'hai preso! :wink: