UMBRI ha detto:occazz..nn avevo visto il topic.... :wall: :wall: :wall: :wall:
afma ha detto:robbs oggi pomeriggio posta la foto della refurtiva ..... della villa della seconda foto :lol: :lol: :lol: :wink:
robbs ha detto:Eheh..dopo tante risposte generiche stile "Lago di Como" ne è arrivata una precisa e anche giusta!!![]()
Bravo Perry: la prima l'ho scattata a Laglio, il paese del Cluni, la seconda appena fuori dal centro di Brienno!!![]()

Perry ha detto:robbs ha detto:Eheh..dopo tante risposte generiche stile "Lago di Como" ne è arrivata una precisa e anche giusta!!![]()
Bravo Perry: la prima l'ho scattata a Laglio, il paese del Cluni, la seconda appena fuori dal centro di Brienno!!![]()
HO INDOVINATO ????![]()