WLF doppio

robbs

Il Grande Insubrico
Allora, dato che dovrebbe essere facile per alcuni, vloglio sapere con estrema precisione da dove ho scattato le foto.. (sono due posti diversi) 8--)

10978-copia-di-fuoco-003.jpg


10979-copia-di-fuoco-006.jpg
 
la prima da una terrazza con le fioriere :D :D :D

la seconda l'hai scattata prima di calarti nella villa sottostante :D :D :D
 
Eheh..dopo tante risposte generiche stile "Lago di Como" ne è arrivata una precisa e anche giusta!!:D
Bravo Perry: la prima l'ho scattata a Laglio, il paese del Cluni, la seconda appena fuori dal centro di Brienno!! :CC
 
robbs oggi pomeriggio posta la foto della refurtiva ..... della villa della seconda foto :lol: :lol: :lol: :wink:
 
afma ha detto:
robbs oggi pomeriggio posta la foto della refurtiva ..... della villa della seconda foto :lol: :lol: :lol: :wink:

taci che è pure usito un vecchietto che mi ha sbraitato dietro "Ma cus'è che te set dré fa??" ..manco stessi cercando di bypassare l'antifurto!!
 
robbs ha detto:
Eheh..dopo tante risposte generiche stile "Lago di Como" ne è arrivata una precisa e anche giusta!!:D
Bravo Perry: la prima l'ho scattata a Laglio, il paese del Cluni, la seconda appena fuori dal centro di Brienno!! :CC

HO INDOVINATO ???? :YYY
 
Perry ha detto:
robbs ha detto:
Eheh..dopo tante risposte generiche stile "Lago di Como" ne è arrivata una precisa e anche giusta!!:D
Bravo Perry: la prima l'ho scattata a Laglio, il paese del Cluni, la seconda appena fuori dal centro di Brienno!! :CC

HO INDOVINATO ???? :YYY

yessa, ottima conoscenza del lago! :CC
 
seee...va là Robbs...che nella prima si vedono anche le colme, Molina, Piazzaga, il Mun Piatt, l'abbozzo di Torno...
 
Top