WLF aiutatemi a capire

robbs

Il Grande Insubrico
Aiutatemi a capire cosa ho fotografato qui..io un'idea ce l'avrei, voglio vedere se me la confermate..:think:

10977-copia-di-fuoco-063.jpg

te lo dico io dov'eri: eri in un posto presumibilmente in montagna, e hai fotografato in primo piano gli alberi e poi delle montagne e relativi paesini! :lol:
cos'ho vinto questa volta?

Hai vinto un cioccolatino, soprattutto per aver indovinato che ero in montagna!! :D

Quello sullo sfondo puo essere il S.Primo.... quindi puo essere la Vallassina e i paesi che si vedono sono Caglio e Sormano :think:

cioccolatino lindt spero...facciamo che se dò un altro indizio mi ospiti un'altra volta a casa tua (con inclusa cena con l'ebete e altro che tu sai)?
NON sei a ortisei! :D

PIALLA ha detto:
Quello sullo sfondo puo essere il S.Primo.... quindi puo essere la Vallassina e i paesi che si vedono sono Caglio e Sormano :think:

ecco Pialla, è esattamente quello che pensavo io..si dovrebbe intravedere anche la strada che sale alla colma..la foto l'ho scattata dal cornizzolo..

Stroppolina ha detto:
cioccolatino lindt spero...facciamo che se dò un altro indizio mi ospiti un'altra volta a casa tua (con inclusa cena con l'ebete e altro che tu sai)?

facciamo che se vieni qui ti porto nel posto della foto invece che mandarti a cena con gli ebeti.. :lol:

robbs ha detto:
Stroppolina ha detto:

facciamo che se vieni qui ti porto nel posto della foto invece che mandarti a cena con gli ebeti.. :lol:

in più che ti porto nei bei posti..altro che baranzate!! :lol:

Pensa che io non sono mai stato sulla cima del Cornizzolo ma sono arrivato al rifugio sottostante la vetta, sono stato a Marzo sul S.Primo ed è veramente una bella zona! :wink: In una di queste c'è la vista verso i Corni di canzo ed il Cornizzolo.

Allegati

• sprimo_709.jpg
    sprimo_709.jpg
    140.7 KB · Visualizzazioni: 181
  • sprimo_120.jpg
    sprimo_120.jpg
    146.7 KB · Visualizzazioni: 169