Zam
il Fù Zam il Bello
questi son fulminati, nenche fossero in neve fresca, c'è una serie di cadute poi che fa venire male
http://it.youtube.com/user/coreshotfilms
http://it.youtube.com/user/coreshotfilms
garmont2005 ha detto:son pazzi cqe, salti con atterraggi ad 1mt dai sassi!!
:shock: :shock: :shock:
freevarco ha detto:si ma che stangate prendono neve dura compatta e salti enormi..no no fulminati...devi avere delle gambe d'acciao e un fegato grosso come una cisterna... :shock: :shock: :shock:
Zam ha detto:freevarco ha detto:si ma che stangate prendono neve dura compatta e salti enormi..no no fulminati...devi avere delle gambe d'acciao e un fegato grosso come una cisterna... :shock: :shock: :shock:
quello è un'altro sport rispetto al nostro
non si dessero un aiutino x non aver paura......vedo ke non sono il solo......