linescore

stupendo!

cqe son daccordo con martino che i francesi a stile si pappano gli americani.. a parte qualcuno! :?

son pazzi cqe, salti con atterraggi ad 1mt dai sassi!!

:shock: :shock: :shock:

garmont2005 ha detto:
son pazzi cqe, salti con atterraggi ad 1mt dai sassi!!

:shock: :shock: :shock:

ad 1 mt. quando nn ci finiscono sopra :shock: :shock: , ce ne sono un paio che atterrano di schiena sui sassi che fan venir i brividi.

si si ho visto esatto...

cosi' se ti va male resti inse dia a rotelle. che non e' una bella cosa.... cioe', ok tutto, ok salti di 30 metri, ma almeno lontano dalle rocce ..

:)

si ma che stangate prendono neve dura compatta e salti enormi..no no fulminati...devi avere delle gambe d'acciao e un fegato grosso come una cisterna... :shock: :shock: :shock:

freevarco ha detto:
si ma che stangate prendono neve dura compatta e salti enormi..no no fulminati...devi avere delle gambe d'acciao e un fegato grosso come una cisterna... :shock: :shock: :shock:

quello è un'altro sport rispetto al nostro

è il filmato della gara di snowbird che ho visto dal vivo

la prima caduta sulle rocce è di estrada che si è rotto il femore. la seconda quella dove c'e' il tipo che ruzzola sulle rocce è uno dei fratelli greener....pensavo fosse morto....ero difianco al tipo di coreshot a scattare foto quando greener è caduto....ha detto "DEAD" appena ha visto la caduta...invece non si è fatto praticamente niente!

Allegati

• caduta_191.jpg
    caduta_191.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 148
comunque con lo sci che facciamo noi questo centra poco o niente, noi bene o male cerchiamo pace e libertà dal free, qui invece è diverso, magari ci sono quelli che lo fanno per farsi conoscere e trovare sponsor, ma ci sono quei mostri sacri tipo Guerlain Chicherit che devono avere una carica agonistica della madonna che li spinge a continuare anno dopo anno a partecipare (e nel suo caso vincere) al world tour

se vedi di persona chicherit capisci...è un matto....ha degli occhi che non sono normali...è drogato di adrenalina fino al midollo....e un edonista nato con un'aria di superiorità sul resto del mondo che si vede subito

c'e' una grossa differenza di approccio tra francesi e americani....

e ho anche l'impressione che molti usino qualche aiutino per farsi passare la paura