VELOCITA' IN DISCESA FUORIPISTA

garmont

Active member
negli ultimi 2 video postati sulla pagina video,
ci son delle discese davvero belle cazzarola!!!... :sbavsbav:

molto veloci....ma non estreme :wink: ...
ho pensato ad una cosa.. :roll:

per scendere cosi' velocemente, occorre per forza trascurare alcuni oggettivi pericoli...

a quella velocita' si ha poco dempo di studiare il percorso, notare accumuli, situazioni pericolose , possibili distacchi :think: ...
inoltre si taglia il pendio in modo + compromettente ad ogni curvone..!

morale della favola??

:think: non lo so , era solo una mia constatazione..

non e' cosi' secondo voi?

situazioni nevose del genrere (senza distacchi) su pendii dove scendere a quella velocita' con quella inclinazione, alla fine , non sono poi' cosi' tanti...

dev' esserci una situazione ottimale su ogni fronte! pendenza, neve (molta ma non troppa), vento, etc.

cqe...

passero' l'inverno alla ricerca di discese simili perche' fanno davvero tanta voglia! :uuue: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
freevarco ha detto:
in effetti per quanto riguarda i distacchi secondo me hai ragione... :wink:

si, quindi l'anno che viene per scendere cosi' :sbavsbav: !!! speriamo!!

sceglieremo dei pendii con cura!!

cazzarola!!

pisssoo
 
garmont2005 ha detto:
negli ultimi 2 video postati sulla pagina video,
ci son delle discese davvero belle cazzarola
!!!... :sbavsbav:

molto veloci....ma non estreme :wink: ...
ho pensato ad una cosa.. :roll:

per scendere cosi' velocemente, occorre per forza trascurare alcuni oggettivi pericoli...

a quella velocita' si ha poco dempo di studiare il percorso, notare accumuli, situazioni pericolose , possibili distacchi :think: ...
inoltre si taglia il pendio in modo + compromettente ad ogni curvone..!

morale della favola??

:think: non lo so , era solo una mia constatazione..

non e' cosi' secondo voi?

situazioni nevose del genrere (senza distacchi) su pendii dove scendere a quella velocita' con quella inclinazione, alla fine , non sono poi' cosi' tanti...

dev' esserci una situazione ottimale su ogni fronte! pendenza, neve (molta ma non troppa), vento, etc.

cqe...

passero' l'inverno alla ricerca di discese simili perche' fanno davvero tanta voglia! :uuue: :sbavsbav: :sbavsbav:

Quali sono questi video?
 
Top