alba sotto la presena

zelda

Member
Ciao! :D La notte tra venerdì e sabato sono partita alle due con amici e, arrivata alle 4 ai laghi di cornisello, sono salita al rifugio segantini amola, sulla strada che porta in presena (val nambrone, parco adamello-brenta, val rendena, trentino) per godermi l'alba in quota per i suoni delle dolomiti. Mentre salivamo il cielo rischiarava dietro il brenta. :?mm
Alle sei, tè caldo, le favole di ascanio celestini e la viola di danilo rossi... mentre il sole rischiarava le cime. Emozioni uniche, ma lo spettacolo più bello è stato quello delle montagne. Relax in quota e ridiscesa verso valle (800 m di dislivello). Un po' di riposo e poi a lavorare: attacco alle 4 di pomeriggio e finisco a mezzanotte. Considerato che anche venerdì mattina sono scappata a fare un bel giro di circa 1000 metri di dislivello, posso dire che il week end è iniziato proprio bene. Un caro saluto a tutti 8--)

10836-il-sole-sorge-dietro-al-brenta.jpg

10838-la-salita-al-rifugio.jpg

10841-alba-al-rifugio-amola-segantini.jpg

10848-ascanio.jpg

10842-alba-al-rifugio-amola-segantini-2.jpg

10843-rientro-dal-segantini.jpg

:oops: non ho messo le didascalie.... cmq, le foto sono in ordine cronologico e si vede la salita, con il sole che sorge dietro il brenta e poi la piana al rifugio, anfiteatro natural a 2373, e poi la discesa per un sentiero un po' più lungo e meno ripido.

Prox alba a s. pellegrino, venerdì prossimo, con margherita hack e mario brunello. Se qualche skifoso è interessato... Io lavoro fino a tardi e non so ancora come andrò su, ma conto di esserci.

Ah, iniziative stupende!!!
Se ci riesci quando trovi questi eventi danne notizia nel forum ;)

Davvero stupendi i colori... molto "arancioni" anche se non sono Dolomiti!