Da dove posso vedere questo volume?
SOLONEVE Well-known member 16 Luglio 2007 #2 Non ci sono mai stato ma una stazione simile si trova sul Monte Bondone, sopra Trento... :think:
E extansi New member 17 Luglio 2007 #3 Ciao. Per una volta credo di avere riconosciuto il posto. Dovrebbe essere a Colere (BG) :wink: , all'arrivo della seconda seggiovia che porta al rifugio cima bianca (che si vede sulla dx). Ciao Angelo
Ciao. Per una volta credo di avere riconosciuto il posto. Dovrebbe essere a Colere (BG) :wink: , all'arrivo della seconda seggiovia che porta al rifugio cima bianca (che si vede sulla dx). Ciao Angelo
Fabio Member Staff Forum 17 Luglio 2007 #5 Esatto è Colere!!! Conoscee il nome ufficiale della seggiovia? .
C crazy-skier New member 17 Luglio 2007 #6 Cavoli, questa la sapevo anchio..il nome pero' non lo so, ma è l'arrivo della prima seconda seggiovia partendo dal paese..
Cavoli, questa la sapevo anchio..il nome pero' non lo so, ma è l'arrivo della prima seconda seggiovia partendo dal paese..
P Perry New member 17 Luglio 2007 #7 Fabio ha detto: Esatto è Colere!!! Conoscee il nome ufficiale della seggiovia? Clicca per espandere... Polzone-Cima Bianca questa è la partenza
Fabio ha detto: Esatto è Colere!!! Conoscee il nome ufficiale della seggiovia? Clicca per espandere... Polzone-Cima Bianca questa è la partenza