franceski
FreakRider
Ciao a tutti!
Mio babbo è un grande appassionato di sci, da quando avevo 4 anni mi ha sempre portato a Campiglio tutti i natali, tutte le pasque e in settimana bianca, facendomi fare la scuola di sci al mattino e portandomi in giro con lui al pomeriggio...insomma UN GRANDE!!!!! grazie a lui ho questa incredibile passione per la montagna, e sempre grazie a lui è 4 anni che posso permettermi di fare a Ortisei tutta la stagione invernale ( o meglio, tutti i week-end, le settimane bianche i natali e le pasque, prendiamo in affitto un piccolo appartamento).
Ora vorrei in minima parte sdebitarmi: quest'inverno ha noleggiato un paio di volte gli stockli laser cross (quelli gialli) e ne è rimasto entusiasta (e ci credo!)
Io li avrei trovati in negozio a 495 euro (495 cazzo, 495!! :uuue: :uuue: ): come vi sembra il prezzo? guardando su internet non ho trovato di meglio, un po' di tempo fa mi pare su ebay ma non sono sicuro, li faceva a 500 + la spedizione.
Ogni consiglio, rumors, boatos su dove li posso trovare ancora a meno è ben accetto
erlaneve:
ciao!
Mio babbo è un grande appassionato di sci, da quando avevo 4 anni mi ha sempre portato a Campiglio tutti i natali, tutte le pasque e in settimana bianca, facendomi fare la scuola di sci al mattino e portandomi in giro con lui al pomeriggio...insomma UN GRANDE!!!!! grazie a lui ho questa incredibile passione per la montagna, e sempre grazie a lui è 4 anni che posso permettermi di fare a Ortisei tutta la stagione invernale ( o meglio, tutti i week-end, le settimane bianche i natali e le pasque, prendiamo in affitto un piccolo appartamento).
Ora vorrei in minima parte sdebitarmi: quest'inverno ha noleggiato un paio di volte gli stockli laser cross (quelli gialli) e ne è rimasto entusiasta (e ci credo!)
Io li avrei trovati in negozio a 495 euro (495 cazzo, 495!! :uuue: :uuue: ): come vi sembra il prezzo? guardando su internet non ho trovato di meglio, un po' di tempo fa mi pare su ebay ma non sono sicuro, li faceva a 500 + la spedizione.
Ogni consiglio, rumors, boatos su dove li posso trovare ancora a meno è ben accetto
ciao!