STOECKLI LASER CROSS 06/07

franceski

FreakRider
Ciao a tutti!

Mio babbo è un grande appassionato di sci, da quando avevo 4 anni mi ha sempre portato a Campiglio tutti i natali, tutte le pasque e in settimana bianca, facendomi fare la scuola di sci al mattino e portandomi in giro con lui al pomeriggio...insomma UN GRANDE!!!!! grazie a lui ho questa incredibile passione per la montagna, e sempre grazie a lui è 4 anni che posso permettermi di fare a Ortisei tutta la stagione invernale ( o meglio, tutti i week-end, le settimane bianche i natali e le pasque, prendiamo in affitto un piccolo appartamento).

Ora vorrei in minima parte sdebitarmi: quest'inverno ha noleggiato un paio di volte gli stockli laser cross (quelli gialli) e ne è rimasto entusiasta (e ci credo!)

Io li avrei trovati in negozio a 495 euro (495 cazzo, 495!! :uuue: :uuue: ): come vi sembra il prezzo? guardando su internet non ho trovato di meglio, un po' di tempo fa mi pare su ebay ma non sono sicuro, li faceva a 500 + la spedizione.

Ogni consiglio, rumors, boatos su dove li posso trovare ancora a meno è ben accetto :perlaneve:

ciao!
 
Laser Cross solo asse (cui aggiungere piastra e attacco, quindi circa 150 €) l'avevo visto a metà prezzo...

Di listino se non erro è 720 €, quindi 360 €... solo assi, chiaramente...

Il negozio è Sala Sport di Torino , lunghezza mi pare ci sia da 167 e forse anche da 174 :think:

Sala Sport S.N.C. - Via Vigliani Onorato, 164, 10127 Torino (TO), Italy - 011 6063385

Telefonagli, e chiedi di Fabrizio che è il responsabile del settore sci.

Purtroppo i prezzi per gli Stoeckli sono quelli :checepossofa: se tu li hai trovati a 495 € compresi di piastra e attacco, prendili, a meno non li troverai...

E' un'azienda che ha una gestione delle vendite molto particolare, produce sci di qualità molto elevata, e normalmente non si trovano scontati più del 15-20%, sconti maggiori i negozi li possono fare solo previo permesso della casa madre altrimenti perdono la licenza a venderli... (così mi è stato detto).
 
grandissimo drey!!! :ad: :ad:

io li ho visti a 495 solo assi, quindi mi sà che chiamo questo Sala Sport subitooooo

ciao e grazie mille!!
 
Ottimo. Spero li abbia ancora, ci son stato un po' di tempo fa (inizio maggio o giù di lì)

Fammi sapere :wink:
 
io li avevo visti fine inverno scorso a 360 da sportspecialist a ORIO AL SERIO (BG)

misura 183

sono stato fortemente tentato...
 

.

chiamati tutti e due i negozi e purtroppo entrambi lo propongono adesso a più o meno il prezzo che ho visto io, 480/490 euri solo assi :uuue:

grazzzie mille dei suggerimenti :CC :CC la mia ricerca continua.....
 
Cosacosa?????? :?mm

Mercoledi, se mi libero dai miei impegni, vado a fare una capatina, vedremo se è davvero così....

Che misura ti serve, franceski?
 
ciao drey!

Mio babbo è alto 187 cm e pesa 95 e passa chili, quindi secondo me andrebbe meglio il 174, ma lui ha noleggiato entrambe le volte il 167 e si è trovato benissimo, tu cosa dici?

Grazzzzie mille sempre e comunque per l'aiuto! :CC :CC
 
la misura giusta è 174... 167 è un po' sottodimensionato, ma se ha andature tranquille e sciata più di tecnica che di forza, non va malaccio.
 
è uno sciatore ad andatura mooolto tranquilla, il suo ideale sono le gite per i 4 passi senza fretta (NESSUNA fretta direi, visto tutte le volte che ci siamo dovuti prendere l'autobus da s. cristina o da selva per tornare a casa :roll: ), quindi penso che anche 167 possa andare bene :think:
 
Ciao franceski, riguardando il catalogo mi sono ricordato che il Laser Cross che avevo visto da Sala Sport al 50% di listino era il modello 05/06! :mann:

Che è diverso anche come sciancrature...

Come non detto quindi... scusami!!! :oops:

Un altro negozio che tratta Stoeckli:

Catti Sport S.r.l. via C.Sarti 5 43029 Traversetolo (Pr) Tel.0521/842720 Fax.0521/844593
 
ciao drey!

grazie grazie grazie per le dritte! :ad: :ad:


domani provo pure da questo a parma, stoeckli in effetti non è così sensibile alla politica degli sconti a fine stagione, tra l'altro, se ho ben capito, il laser cross dell'anno prossimo sarà uguale a quello di quest'anno, per cui eventuali maggior sconti dovuti al cambio di grafica ed a nuovi particolari tecnologici sono da rimandare all'anno prox (come capitato anche per la serie race la scorsa estate) :uuue: :wall: :wall:
 
se non ti è scomodo puoi dare un'occhiata in Ticino a Camorino.
Generalemete comprare in svizzera gli svizzeri conviene....

Quanto a sport specialist, dubito fossero gli assi 06/07, anche perchè Stockli li ha riconfermati in catalogo, ed il 50% su uno sci di nicchia e comunque in catalogo anche per la prossima stagione mi sembra decisamente fuori mercato.

andrei di 174 comunque.
 
controlla sul sito...in ticino il negozio più vicino ufficiale stockli penso sia a Camorino (spero si scriva così)...cmq se controlli sul sito di casa stockli trovi tutto.
 
Top