Ciao ragazzi,
sono un lettore di questo spazio, è la prima volta che intervengo, vi disturbo per un consiglio. Il noleggio sci presso cui ho affittato gli attrezzi quest'inverno mette in vendita Rossignol Radical 8s. Poichè non sono quelli che ho provato (fischer rc4 se non ricordo male...) ma il prezzo è buono, la lunghezza è quella x me... vorrei sapere da voi che ne pensate di questi sci.
Ho provato a cercare nel sito ma ho trovato solo indicazioni sul modello Radical 9... troppo per me!
Grazie e buona giornata
sono un lettore di questo spazio, è la prima volta che intervengo, vi disturbo per un consiglio. Il noleggio sci presso cui ho affittato gli attrezzi quest'inverno mette in vendita Rossignol Radical 8s. Poichè non sono quelli che ho provato (fischer rc4 se non ricordo male...) ma il prezzo è buono, la lunghezza è quella x me... vorrei sapere da voi che ne pensate di questi sci.
Ho provato a cercare nel sito ma ho trovato solo indicazioni sul modello Radical 9... troppo per me!
Grazie e buona giornata