canada cmh

edox72

New member
10781-tommy-038.jpg

10782-tommy-031.jpg

10783-tommy-024.jpg

10784-tommy-013.jpg

le vedete le tracce di fronte??...sono le nostre tracce...

10785-dsc01867.jpg

senza panorama...

10786-dsc01863.jpg

no powder no party....

10787-cmh-002.jpg

Queste immagini sono veramente un toccasana....

Anche se l'invidia è tanta.... complimenti!! :wink: :wink: :CC

Credo sia sufficente.....Vuoi farci morire!! :evil:
Bellissimo però , ma che zona è, non sono mai stato in Canada a sciare!

è il mio scopo...far morire d'invidia gli sciatori..... :roll:

ero tra lo stato dell'Alberta e del British Columbia....

Si ma non puoi postare tali immagini e non raccontarci niente! altezza dislivelli, luogo esatto! Km di piste, n° delle nuvole presenti, quante persone c'eranoin pista, forza su...Rimaniamo in attesa :think:

:D

Fabio ha detto:
Ragazzi, Canada CMH è una località di Broncu Spina Fonni: http://www.bruncuspina.com/

Canada :sbavsbav: Come mai tutti tutti tutti ne parlano sempre e solo bene? :think:

Scusa Fabio, ma proprio non capisco, ma o io mi sono perso qualcosa o proprio non riesco a capire....

Cosa c'entra Broncu Spina Fonni con il Canada!!

:wall:

La ridente località Bruncu Spina.... :lol: :ad: :ad:

che volete che vi dica....

partenza da verona poi frankfurt e arrivo a calgary dopo 12 ore...io e mio fratello abbiamo riso da matti quando abbiamo visto due crucchi che si sono fatti il viaggio in aereo con gli scarponi addosso...
arriviamo a calgary alle 17..giretto in centro...fauna locale quasi zero...bella la vista dalla torre.....

alla mattina partiamo con l'autobus..pensiamo in 4 ore arriviamo là..niente 10 ore di pullman a circa 250 km a nord ovest di Banff...
arriviamo nel lodge mica poi così bello come pensavamo; ci spiegano come funziona il rilevatore gps pala sonda ecc. si insomma cosa fare e come comportarsi dopo una valanga....

la mattina dopo prima uscita con l'elicottero....

che neve ragazzi..quella è polvere...finissima e leggera... :uuue: :uuue: non come la nostra paccosa e bagnata...

in una settimana abbiamo fatto 86000 ft di dislivello!!!!!!!!!!!!! :twisted:
altezza massima 3400mt.... e giù a volte fino a 650 mt.....
discese mozzafiato pendenze varie tracce nessuna a parte le nostre...solo POOOOOOOOOWDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io e il brother con la tavola gli altri con gli sci...ma così va la vita...........

quest'anno a febbraio ci torniamo dopo due anni di gardena....finalmente............

10793-dsc01768.jpg

10794-tommy-020.jpg

Hei!!!

tu ed il brother dovete partecipare qui più spesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi ci si trova pure in Val Gardena .....