La ridente località Bruncu Spina.... :lol:
che volete che vi dica....
partenza da verona poi frankfurt e arrivo a calgary dopo 12 ore...io e mio fratello abbiamo riso da matti quando abbiamo visto due crucchi che si sono fatti il viaggio in aereo con gli scarponi addosso...
arriviamo a calgary alle 17..giretto in centro...fauna locale quasi zero...bella la vista dalla torre.....
alla mattina partiamo con l'autobus..pensiamo in 4 ore arriviamo là..niente 10 ore di pullman a circa 250 km a nord ovest di Banff...
arriviamo nel lodge mica poi così bello come pensavamo; ci spiegano come funziona il rilevatore gps pala sonda ecc. si insomma cosa fare e come comportarsi dopo una valanga....
la mattina dopo prima uscita con l'elicottero....
che neve ragazzi..quella è polvere...finissima e leggera... :uuue: :uuue: non come la nostra paccosa e bagnata...
in una settimana abbiamo fatto 86000 ft di dislivello!!!!!!!!!!!!! :twisted:
altezza massima 3400mt.... e giù a volte fino a 650 mt.....
discese mozzafiato pendenze varie tracce nessuna a parte le nostre...solo POOOOOOOOOWDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io e il brother con la tavola gli altri con gli sci...ma così va la vita...........
quest'anno a febbraio ci torniamo dopo due anni di gardena....finalmente............