Ma Ski-Bilek è uscito da ebay?

zobo

Well-known member
Oggi facendo un giretto su ebay ho digitato come al solito ski bilek e non mi è uscito nulla. Poi ho ercato gli sci e ski bilek non c'era. Ho visto che ha un negozio on line tipo sport-conrad.
Ma è uscito da ebay? Se sì da quanto tempo? Addio super occasioni?

Già, son furbi i crucchi, evitano agosto e capodanno dove tutto costa il doppio, per questo poi vendono a metà prezzo!!!! :lol:

una cosa su skibilek sto seguendo le aste per dei crossmax v12 dell annoscorso pero ho notato che 1-2 giorni prima della fine dell asta il prezzo schizza in genere da 120-150 euro a 290 e questo sempre... quindi a 300 euro per me se li possono tenere... sti crucchetti fanno i furbetti

per i crossmax v12 gialli dell'anno scorso non darei nemmeno 100 €... uno dei peggiori sci che abbia mai provato negli ultimi 2 anni! :no:

io non spenderei mai soldi per uno sci da pista... :no:

piuttosto impugno i fili elettrici dei recinti dei pascoli delle mucche per 8 minuti consecutivi, senza vestiti, con un dito nel c**o

:D

garmont2005 ha detto:
io non spenderei mai soldi per uno sci da pista... :no:

piuttosto impugno i fili elettrici dei recinti dei pascoli delle mucche per 8 minuti consecutivi, senza vestiti, con un dito nel c**o

:D

:DDD :DDD :DDD

Ah sì, se è quello arancio allora sì è ok :wink:

Non avevo capito che per "anno scorso" intendevi la stagione appena conclusa... :roll: