AFFITTO OMBRELLONE E LETTINO ZONA 5 TERRE

a francèèèè ma il materasso ad acqua non lo avevi portato nella casa in collina :think: :think: :think: :D :D :D :wink:
 
afma ha detto:
a francèèèè ma il materasso ad acqua non lo avevi portato nella casa in collina :think: :think: :think: :D :D :D :wink:

e tu che ne sai?? :think: :think:

e cmq io non ho case in collina, l'aria poco ossigenata non giova ai miei biondi capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :no: :no: :no:
 
effebbi ha detto:
afma ha detto:
a francèèèè ma il materasso ad acqua non lo avevi portato nella casa in collina :think: :think: :think: :D :D :D :wink:

e tu che ne sai?? :think: :think:

e cmq io non ho case in collina, l'aria poco ossigenata non giova ai miei biondi capelli :no: :no: :no:

.... allora era una info sbagliata..... mi sembrava di aver sentito parlare di una casa in collina :think: :think: :think:
 
:pAZ :pAZ :pAZ :pAZ

appena ho tempo compro il caricabatteria per la macchina fotografica, il mio cane Rufus mi ha smangiucchiato il filoooooo :straincazzato: :straincazzato: e poi posto una foto

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
 

.

patatini ma sono iooooooooooooo la vostra francyyyyyyyyyy 8--) 8--)

ho perso le registrazioni del mio vecchio nick...da oggi sono "effebbi" :Y :Y
 
effebbi ha detto:
patatini ma sono iooooooooooooo la vostra francyyyyyyyyyy 8--) 8--)

ho perso le registrazioni del mio vecchio nick...da oggi sono "effebbi" :Y :Y

prova guardare sotto lo zerbino di casa :lol: :lol: :lol: :lol:
 
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

e si che il caldo dovrebbe arrivare da domani.....

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
emmegi ha detto:
effebbi ha detto:
patatini ma sono iooooooooooooo la vostra francyyyyyyyyyy 8--) 8--)

ho perso le registrazioni del mio vecchio nick...da oggi sono "effebbi" :Y :Y

prova guardare sotto lo zerbino di casa :lol: :lol: :lol: :lol:

confermo !!!! mi aveva chiesto aiuto via mail. Le ho suggerito di creare effebbi :D :D
 
ecco il gatto della premiata coppia Gatto-Volpe
gatto_volpe.jpg


lui è il gatto,
ed io la volpe,
stiamo in società,
di noi ti puoi fidar ......
 
grazie alfrè sei un tesoro :ABB: :ABB: mica come quel cretino :straincazzato: :straincazzato: non mi ha nemmeno risposto alle imail dove gli imploravo di aiutarmi :uuue: :uuue: avevo salvato la passuord in un documento di word, ma devo averlo cestinato per sbaglio :checepossofa: :checepossofa: :wall: :wall:
 
effebbi ha detto:
grazie alfrè sei un tesoro :ABB: :ABB: mica come quel cretino :straincazzato: :straincazzato: non mi ha nemmeno risposto alle imail dove gli imploravo di aiutarmi :uuue: :uuue: avevo salvato la passuord in un documento di word, ma devo averlo cestinato per sbaglio :checepossofa: :checepossofa: :wall: :wall:

il "cretino" oggi ha il capo in ufficio !!! Su MSN mi ha mollato di corsa, deve consegnare il progetto della casa di sua cugina di Treviso :D :D
 
Top