ONDATA DI CALORE IN ARRIVO

biagio6969

New member
Buonasera, ho letto su internet che da venerdi 13 Luglio partendo dal nord fino al sud nei giorni successivi , in arrivo un ondata di calore anomala.

40 gradi dappertutto. fino a 16-17 gradi a 3500 metri di altezza durante le ore diurne

CIAO NEVE, PORCA TROIA

Guardate che non può fare un estate intera tutta xfetta come quella che ha fatto fino ad ora...magari...il caldo prima o poi deve pur arrivare...bisogna vedere quanto dura, lì è 1 altro discorso

appunto...lasciamo perdere se ci azzeccano...sopratutto le previsioni a lungo termine...mi viene da ridere quando le fanno...sono 2 estati che dicono che sarà l'estate più calda degli ultimi 200 anni peggio del 2003, caldo torrido x mesi...l'anno scorso è stata una delle più miti e piovose, quest'anno non ha assolutamente l'intenzione di diventare così, può sempre diventarlo ,ma nel 2003 in questo periodo l'incubo era già cominciato...quindi mai fidarsi, staremoa vedere ciò che capita...

.

Beh basti pensare che avevano detto che questa sarebbe stata un'estate pari a quella del 2003 e invece per ora di caldo, almeno qui al centro non se ne è visto!

Credo che molta sia propaganda!!

appunto...non voglio dire che caldo non c'è ne sia stato mai da nessuna parte, xk 2 miei amici sono stati in in sicilia 2 sett fa e sono tornati prima dalla disperazione...xò quì al nord assolutamete no...se tutta l'estate fosse davvero così...

Mah i o credo che l estate deve fare caldo e in inverno deve fare freddo e nevicare... Ma stiamo andando sempre peggio mi sembra sempre piu un clima tropicale estate piovose e inverni relativamente miti se andiamo avanti di sto passo non so dove andremo a finire...............

Per come la vedo io anche se sciare mi piace tantissimo in montagna si scia d' inverno e l estate si cammina....... Voler dissacrare quei ormai poveri ghiacciai solo per il gusto di sciare mi sembra una fonte di egoismo da parte nostra verso la montagna stessa e con questo ho detto la mia...

mah...è possibile...ero via a luglio e non sapevo come fosse in italia...xò non ricordo che nessuno abbia parlato di gran caldo...ma mi sbaglio allora...xò ad agosto ero quì e poi sn andato in sardegna ed ha fatto 2 sett di maestrale ininterrotto con pioggia anche...e ricordo una sera 11 gradi con 1 vento k ti buttava x terra