Eccole qua, fresche fresche di oggi.. Gran Vernel Gran Vernel Gran Vernel 8--)
R robbs Il Grande Insubrico 10 Luglio 2007 #1 Eccole qua, fresche fresche di oggi.. Gran Vernel Gran Vernel Gran Vernel 8--)
Fabio Member Staff Forum 11 Luglio 2007 #5 Wooooow!!!! Sei su Robbs? Come è passeggiare ghiacciati in luglio? .
U utente431 Guest 11 Luglio 2007 #6 mi chiedo ancora come abbia fatto toni a scenderlo per diverse vie.....bhooooo.. belle foto cmq... :wink:
mi chiedo ancora come abbia fatto toni a scenderlo per diverse vie.....bhooooo.. belle foto cmq... :wink:
R robbs Il Grande Insubrico 11 Luglio 2007 #7 Fabio ha detto: Wooooow!!!! Sei su Robbs? Come è passeggiare ghiacciati in luglio? Clicca per espandere... no Fabio, vado su settimana prossima..ma ho le mie fonti che mi riforniscono di foto! 8--)
Fabio ha detto: Wooooow!!!! Sei su Robbs? Come è passeggiare ghiacciati in luglio? Clicca per espandere... no Fabio, vado su settimana prossima..ma ho le mie fonti che mi riforniscono di foto! 8--)
fudos Well-known member 11 Luglio 2007 #8 be semplice .. per il Toni e tutto semplice lui a detto che tutti i sassi rugalano a valle :wink: