AFFITTO APPARTAMENTO LA VILLA - VAL BADIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppoli

New member
AFFITTO APPARTAMENTO PER 5 PERSONE A LA VILLA - VAL BADIA
2 CAMERE, BAGNO E SOGGIORNO CUCINOTTO.
POSTO AUTO PRIVATO - DOTATO DI TUTTI I CONFORT.
TERRAZZI AL SOLE.
OTTIMA POSIZIONE TRANQUILLA E PANORAMICA
ACCESSO DIRETTO ALLE PISTE !!
 
info

sono interessato
in che periodo la potresti affittare?
mi mandi il tuo cell via messaggio privato
ciao andrea
su che piste a l'accesso?? :D
 
afma ha detto:
Fabio ha detto:
Non affitto forum.

ma quanto costa il forum la prima settimana di agosto in pensione completa :think: :think: :lol: :lol: :lol: :wink:

:think: :think: :think:

a naso un bel server nuovo ed anche bello potente.... perchè da settembre/ottobre (insomma quando ci sarà la new versione) il forum spakkerà

:Y :Y :Y :Y :Y
 
Ciao, mi sai dire il prezzo e le date per la disponobilità.
Grazie di tutto
davide

peppoli ha detto:
AFFITTO APPARTAMENTO PER 5 PERSONE A LA VILLA - VAL BADIA
2 CAMERE, BAGNO E SOGGIORNO CUCINOTTO.
POSTO AUTO PRIVATO - DOTATO DI TUTTI I CONFORT.
TERRAZZI AL SOLE.
OTTIMA POSIZIONE TRANQUILLA E PANORAMICA
ACCESSO DIRETTO ALLE PISTE !!
 
ciao, sarei interessato all'appartamento.
mi sai dire il periodo e il costo del tutto?
Grazie
davide

peppoli ha detto:
AFFITTO APPARTAMENTO PER 5 PERSONE A LA VILLA - VAL BADIA
2 CAMERE, BAGNO E SOGGIORNO CUCINOTTO.
POSTO AUTO PRIVATO - DOTATO DI TUTTI I CONFORT.
TERRAZZI AL SOLE.
OTTIMA POSIZIONE TRANQUILLA E PANORAMICA
ACCESSO DIRETTO ALLE PISTE !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top