Fabio ha detto:Non affitto forum.
.
afma ha detto:Fabio ha detto:Non affitto forum.
ma quanto costa il forum la prima settimana di agosto in pensione completa :think: :think: :lol: :lol: :lol: :wink:

afma ha detto:Fabio ha detto:Non affitto forum.
ma quanto costa il forum la prima settimana di agosto in pensione completa :think: :think: :lol: :lol: :lol: :wink:
peppoli ha detto:AFFITTO APPARTAMENTO PER 5 PERSONE A LA VILLA - VAL BADIA
2 CAMERE, BAGNO E SOGGIORNO CUCINOTTO.
POSTO AUTO PRIVATO - DOTATO DI TUTTI I CONFORT.
TERRAZZI AL SOLE.
OTTIMA POSIZIONE TRANQUILLA E PANORAMICA
ACCESSO DIRETTO ALLE PISTE !!
peppoli ha detto:AFFITTO APPARTAMENTO PER 5 PERSONE A LA VILLA - VAL BADIA
2 CAMERE, BAGNO E SOGGIORNO CUCINOTTO.
POSTO AUTO PRIVATO - DOTATO DI TUTTI I CONFORT.
TERRAZZI AL SOLE.
OTTIMA POSIZIONE TRANQUILLA E PANORAMICA
ACCESSO DIRETTO ALLE PISTE !!