La leggenda dei Gotama

Fabio

Member
Staff Forum
La leggenda dei Gotama...
i futuri sci(o) di fabio

Erano sci che avevano fermato il dolore.
Passavano per la pauder insegnando a fare face shot, con una struttura leggera e serena.
E gli altri sci si chinavano a loro e diventavano suoi discepoli.

I leggendari Gotama
10737-gotama-leggenda-01.gif

I leggendari Gotama
10738-gotama-leggenda-02.gif

:ad: :ad: :ad: ave o divino buddha...
Scherzi a parte belle queste 2 pagine sinceramente non me le ricordavo sebbene avessi letto il libro un pò d tempo fà.......

Prima di fare il Joel a fine stagione , io e Mariodb abbiamo portato i nostri Gotama davanti alla statua del Budda che si trova al rifugio Gorza di Porta Vescovo per farli ricaricare al massimo ! :D :D :D :D :D :D

irebec ha detto:
Prima di fare il Joel a fine stagione , io e Mariodb abbiamo portato i nostri Gotama davanti alla statua del Budda che si trova al rifugio Gorza di Porta Vescovo per farli ricaricare al massimo ! :D :D :D :D :D :D

mentre io recitavo un MANTRA :lol: :lol: :lol:

Loz ha detto:
Fabio rilaaaaasssati, manca ancora un bel po' per la neve italiana :D
Ragazzi, mi sono messo a ridere leggendo quelle pagine :D E che non vi ho messo quelle di quando parla del boschetto. Siffharta si può leggere come la ricerca della neve che più ci piace, della nostra neve.... in chiave polverosa :D

Cantiere aspettaci.

bella li Fabius...

Ci pensavo anche io al gotamino per il prossimo anno (gli squad son gia stati venduti)...

pero pensavo addirittura di allargarmi ancora di piu...pensavo ad uno sci piu cattivo, che so, magari piegato dall'inferno

saluti polverosi

non sono sci che incontrano le mie necessita, sono strepitosi e mi hanno insegnato molte cose...ora pero mi voglio divertire. gli squad non sono sci divertenti, per me almeno.

scusate per gli accenti assenti ma nella tastiera da cui scrivo non ci sono le lettere accentate

LuKe ha detto:
non sono sci che incontrano le mie necessita, sono strepitosi e mi hanno insegnato molte cose...ora pero mi voglio divertire. gli squad non sono sci divertenti, per me almeno.

scusate per gli accenti assenti ma nella tastiera da cui scrivo non ci sono le lettere accentate

eh no e'...

io me la sono presa... tutte ste parole senza accenti!!!

:wink:

:skicul: