VENERDI' 13 LUGLIO TONI VALERUZ AD ASIAGO

xocolsanocio

New member
Avviso per tutti gli skifosi.....

Come riportato nel titolo del topic:
venerdì prossimo (13 luglio) ad ore 20.45 presso il cinema
Grillo Parlante di Asiago Toni Valeruz ci mostrerà
alcuni filmati illustranti la sua strepitosa carriere nel
mondo delo sci estremo.
Ingresso libero.
Potrebbe essere un'occasione per conoscere alcuni skifosi veneti.

P.S. E' una serata che Cin, il sottoscritto ed altri amici del Cai
di Asiago organizziamo ogni anno per ricordare un nostro
caro amico (Paolo Scaggiari "Babali") che 6 anni fa ci ha
lasciati a causa di un incidente in montagna. Negli anni scorsi
sono stati nostri ospiti, tra gli altri, Paolino Tassi, Ermanno Salvaterra
ecc..
 
Davvero molto interessante! Mi piacerebbe proprio vedere come è riuscito a scendere il Gran Vernel. Padova - Asiago non sono poi tanti km... Però sono in periodo esami :wall:
Ci racconterai che ha detto :perlaneve:
 
Per chi viene ed arriva per le 19/19.30 pizza insieme
a Toni. Per chi arriva dopo ci si vede per una birra nel post serata. Io, molto probabilmente, lo presenterò brevemente.
 
Non guardate la distanza, guardate il personaggio.... Xocolxenocio. ( non Valeruz :shock: :shock: )
Vaaaa beeeneeeeee pago io gli spritz a tutti voi Skifosi presenti, ma preparatevi anche per il dopo.... :CC :CC " Ci dia delle birrette. Quante, mi scusi? Delle."
P.S. Di solito non c'è posto per tutti, fate attenzione chiedete un biglietto a Xocolxenocio (lui offrirà gratuitamente a voi l'entrata, tanto è gratis::: :CC :shock: :CC )
Per le birrette :lol: ( o altro, amarone a go go) cercherò di provvedere sempre io, reperendo i fondi nelle sue tasche :oops: , qualcosa troverò : :shock: sbavsbav: :sbavsbav:
Spero di incontrarvi 8--)
 
Dai forza senza paura, salite dalla pianura, male che vada godrete del fresco :CC :CC ( la birra, nel senso di tutta la birra non una birra, la offro io :shock: ).
Tanto Valeruz viene lo stesso. :?mm :?mm :sbavsbav:
 
Top