2 versioni di high life

finx

Puuullluuupp!!!!!
Parlando con freevarco in msn abbiamo scoperto che esistono due versioni di high life con una colonna sonora completamente differente ma con gli stessi spezzoni video.
Ho dato un occhio al forum della tgr e li era spiegato il perchè: una era per la distribuzione normale e l'altra per amazon, wal-mart e roba simile e gli hanno cambiato la musica per poterlo vendere.
queste sono le due copertine delle due versioni

versione originale
tgrhighd.gif


versione walmart
217636.jpg


qui c'è la discussione che spiega la cosa.
http://www.tetongravity.com/forums/showthread.php?p=19803

che cazzata! :wall: :lol:
 
Sarebbe bello entrare in supermarket qui a comprare gli skimovies... :roll:

Io ho la versione su (credo quella più conosciuta e facilmente trovabile)
 
Top