Informazioni valsenales

ssxman

New member
come da topic, chi ci è stato di recente ? com'è la situazione delle piste ? il ghiacciaio è in buono stato.

ve lo chiedo dato che devo salire verso il 20 luglio e non vorrei ritrovarmi a fare lo slalom tra i ghiacci neri.....
 
Facciamo che le richieste di situazione neve, piste, impianti le postiamo in "Richieste meteo e situazione neve" ;)
 
Top