questa è la webcam del ghiacciaio
però se vuoi un consiglio il 20 luglio sarà già messo maluccio, il ghiacciaio è ormai piccolino.
Di dove sei?
potresti fare un pensierino per Les Deux Alpes, decisamente un'altra realta:
dai un'occhiata qui http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=14210
Ciaoooo