Dove sono e cosa sto guardando??
Fabio Member Staff Forum 8 Luglio 2007 #3 Anche io dalla forma globale avevo pensato Antelao. Ma non me lo ricordavo così "aspro" :think:
I iceman Active member 8 Luglio 2007 #4 anche io avevo pensato all'antelao, ma in che stagione l'hai fatta??, tutta quella neve sul soggetto mentre dove sei tu non c'è mi lascia perplesso....
anche io avevo pensato all'antelao, ma in che stagione l'hai fatta??, tutta quella neve sul soggetto mentre dove sei tu non c'è mi lascia perplesso....
Z zenbo77 Member 10 Luglio 2007 #5 Bravi è l'Antelao e la zona dove ho scattato la foto è la forcella Taiola, l'ho scattata a settembre dell'anno scorso. .
Bravi è l'Antelao e la zona dove ho scattato la foto è la forcella Taiola, l'ho scattata a settembre dell'anno scorso. .