WLF - Antelao dalla forella Taiola

zenbo77

Member
Dove sono e cosa sto guardando??
10693-.jpg
 
Anche io dalla forma globale avevo pensato Antelao. Ma non me lo ricordavo così "aspro" :think:
 
anche io avevo pensato all'antelao, ma in che stagione l'hai fatta??, tutta quella neve sul soggetto mentre dove sei tu non c'è mi lascia perplesso.... :D
 
Bravi è l'Antelao e la zona dove ho scattato la foto è la forcella Taiola, l'ho scattata a settembre dell'anno scorso.
 

.

Top