michela ha detto:Insomma!!!!!!!
quelli dell'Ovest ci stanno surclassando!!!!
Apro oggi questo topic perchè il mio desiderio è ravvivare il Nord-Est sciistico ....
Manca parecchio ma dai primi di dicembre ci troverete pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DamaNera

drey ha detto:Bene Michelona, porterai i tuoi prodi su Staunies Nord, Canale Joel, Canale Holzer, Forcella Pordoi, e compagnia bella.... e farai da apripista.... pardon... da aprifuoripista...
michela ha detto:Miscredente amante del nord-ovest ...... resta sulla tua gobba che quest'anno dalle mie parti ci sarà un gran bel movimento ....
trentini e friulani inclusi ..... sulla neve gran divertimento!
koala_1978 ha detto:michela ha detto:Miscredente amante del nord-ovest ...... resta sulla tua gobba che quest'anno dalle mie parti ci sarà un gran bel movimento ....
trentini e friulani inclusi ..... sulla neve gran divertimento!
:think: :think: discutiamone!!! ... e chi l'ha visto in tutta la stagione del Powder West (9 mesi) :think:
drey ha detto:Bene Michelona, porterai i tuoi prodi su Staunies Nord, Canale Joel, Canale Holzer, Forcella Pordoi, e compagnia bella.... e farai da apripista.... pardon... da aprifuoripista....
.... poi sculetterai col tuo perizomino :SED (ma il fondoschiena sarà ancora quello di un tempo???) per distrarre i carramba, e gli altri scendono impuniti per i canalini!!!!
:lol: :lol: :wink:
:testone: :testone: :bla :bla :bla :bla iacopo!lo sai che quest'anno con te e gli altri fassani la sciata ci scappa! :wink:irebec ha detto:sono solo fortunati quelli del nord-ovest ad avere vicino ghiacciai molto grandi ed alti....![]()