EAST POWDER DIVISION

michela

Dama Nera
Insomma!!!!!!!
quelli dell'Ovest ci stanno surclassando!!!!

Apro oggi questo topic perchè il mio desiderio è ravvivare il Nord-Est sciistico ....

Manca parecchio ma dai primi di dicembre ci troverete pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DamaNera

michela ha detto:
Insomma!!!!!!!
quelli dell'Ovest ci stanno surclassando!!!!

Apro oggi questo topic perchè il mio desiderio è ravvivare il Nord-Est sciistico ....

Manca parecchio ma dai primi di dicembre ci troverete pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DamaNera

grazie, affronto l'estate con un sorriso gigantesco sulla bocca

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

cmq voglio darti fiducia.....mi prenoto x appoggiare almeno UNA tua iniziativa...a mia discrezione 8--) 8--)

Miscredente amante del nord-ovest ...... resta sulla tua gobba che quest'anno dalle mie parti ci sarà un gran bel movimento ....
trentini e friulani inclusi ..... sulla neve gran divertimento!

Bene Michelona, porterai i tuoi prodi su Staunies Nord, Canale Joel, Canale Holzer, Forcella Pordoi, e compagnia bella.... e farai da apripista.... pardon... da aprifuoripista....

.... poi sculetterai col tuo perizomino :SED (ma il fondoschiena sarà ancora quello di un tempo??? :roll: ) per distrarre i carramba, e gli altri scendono impuniti per i canalini!!!! :Y

:lol: :lol: :wink:

anche se dal centro sarò presente ...... facciamo un incontro la settimana che io sarò su.....

APPOGGIO MICHELA !!!!!! (NON HO DETTO "SOSTENGO" PERCHE' NON SO QUANTO PESA) :D :D :D :wink:

.

drey ha detto:
Bene Michelona, porterai i tuoi prodi su Staunies Nord, Canale Joel, Canale Holzer, Forcella Pordoi, e compagnia bella.... e farai da apripista.... pardon... da aprifuoripista...

e da qui è un passo.... :lol: :lol:

apreski.jpg

michela ha detto:
Miscredente amante del nord-ovest ...... resta sulla tua gobba che quest'anno dalle mie parti ci sarà un gran bel movimento ....

:think: :think: discutiamone!!! ... e chi l'ha visto in tutta la stagione del Powder West (9 mesi) :think:

koala_1978 ha detto:
michela ha detto:

:think: :think: discutiamone!!! ... e chi l'ha visto in tutta la stagione del Powder West (9 mesi) :think:

:OT :OT :OT :OT il Mister è dato x disperso sulla Gobba da novembre '05....emmegi se l'è spassata in zona Dolomiti sino a pochi mesi fa 8--) 8--)

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

:palleneve: :palleneve: :palleneve: :palleneve:

drey ha detto:
Bene Michelona, porterai i tuoi prodi su Staunies Nord, Canale Joel, Canale Holzer, Forcella Pordoi, e compagnia bella.... e farai da apripista.... pardon... da aprifuoripista....
.... poi sculetterai col tuo perizomino :SED (ma il fondoschiena sarà ancora quello di un tempo??? :roll: ) per distrarre i carramba, e gli altri scendono impuniti per i canalini!!!! :Y
:lol: :lol: :wink:

Allora ... neve fresca limitata per il mio ginocchio,
ma alcool a FIUMI, musica e di tutto di più.

altro che Pian del Gralba ...

:vaffa: :vaffa: :vaffa: :vaffa: :viulenz: :viulenz: :skifrusta: :skifrusta: :testone: :testone: :bla :bla :bla :bla :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD xprrr xprrr xprrr xprrr xprrr xprrr