Allora... è finalmente giunta l'ora di mettere in moto l'organizzazione del viaggio in Canada per il prossimo inverno!
Volevo avere da chi c'è già stato qualche info sui migliori voli aerei compagnie/tratte/prezzi !
Inoltre poichè sono ancora indeciso sul periodo in cui andare volevo qualche info sui periodi migliori . Ovviamente so che il periodo migliore è da metà febbraio in poi che è anche il periodo di alta stagione... Ma prima in dicembre - gennaio il clima è veramente così rigido .... ?
p.s. : ovviamente destinazione Vancouver ...
Volevo avere da chi c'è già stato qualche info sui migliori voli aerei compagnie/tratte/prezzi !
Inoltre poichè sono ancora indeciso sul periodo in cui andare volevo qualche info sui periodi migliori . Ovviamente so che il periodo migliore è da metà febbraio in poi che è anche il periodo di alta stagione... Ma prima in dicembre - gennaio il clima è veramente così rigido .... ?
p.s. : ovviamente destinazione Vancouver ...