[Aiuto] Scelta sci e attacchi

Vash_7

New member
Ciao a tutti, dopo aver rotto i miei sci, è il momento di comprarne un paio nuovo, e qui entrate in gioco voi...

Ecco i dati:

- 83 Kg per 178 cm
- mi ritengo un buon sciatore in pista e fuori pista
- mi interessa uno sci che mi dia della powerd!!! cioè adatto nel fuori pista e magari anche in qualche salto
- avevo i K2 public enemy modello 2005/06
- pista (molte curvette strette) fuori pista (tutto)
- budget vediamo
- preferenza marca K2

Aiutatemi nella scelta grazie!!
Vi ricompenso con un po di powedr!!!!!

cervinia.jpg

Il gruppo del Rosa fotografato dalla Gobba di Rollin!!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Hai dato un'occhiata al listino di Miki, che trovi qui?

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=14138&postdays=0&postorder=asc&start=0

Potresti considerare un Seth 179 06/07 che è più powder-oriented rispetto al tuo caro vecchio Public Enemy (un gioiellino di polivalenza per il freeride), ma accontentandoti di una prestazionalità minore e una maggiore lentezza di inversione nelle curvette in pista...

Hai considerato anche un bel blizzard shocktherapy?
:wink:

In fresca e sui salti sei ok, nel park idem, in pista hanno più tenuta e prestazioni del pe.
Queste sono impressioni riportate, non mie, ma la fonte è assolutamente attendibile (ex cdm di freestyle)

La foto è di domenica scorsa!!!!

Cmq tornando all'argomento:
io con i K2 mi sono trovato molto bene, per quello volevo stare su quella marca, il modello che mi dice giò non ce l'ho presente, dove posso vederlo?

giò ha detto:
http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2007/blizzard/Shock-Therapy.html

Questo dovrebbe essere il link, lo sci è orientato al freestyle, ma in 175 potrebbe soddisfare le tue esigenze.
Credo che quest'anno abbia cambiato nome, per cui puoi trovare delle buone occasioni.
Altra buona opzione ai k2 (se vuoi cambiar marca) può essere un head monster i.m 82
Tutti e due questi sci sono con struttura sw ed anima in legno
:wink:

Belli, mi piacciono... adesso sono molto indeciso!