sabato 26/02/2005 prova snowboard

Nick79

New member
ok è confermato :D:D
domani mattina io e pulentì proviamo lo snowboard al Monte Pora :D:D
se qualcuno vuole aggregarsi ben venga!!!
Faremo un'ora di lezione con il maestro (dalle 9 alle 10) e poi ci distruggeremo autonomamente e rovinosamente per il resto della mattinata :D:D
 
..noleggia un cuscino da mettere sotto il culo !!!! :DDD e delle ginocchiere !!!!

..l'unico consiglio che ti posso dare se inizi è " ATTENTO AL CONTRO_SPIGOLO" !!

..ma alla prima boccata sulla neve lo capirai da solo :p

..cmq il trucco sta nello sfruttare la torsione del corpo per far girare la tavola... mi spiego meglio.. se tu cerchi di far girare la tavola con i piedi... SSCIAAAKKKK dai una musata per terra...

..la curva funzia più o meno così.. ginocchia flesse e morbide per assorire le asperità del terreno.. braccia alzate a mantenere l'equilibrio.. comincio a ruotare la testa-braccia-spalle verso la direzione ch voglio prendere.. e magicamente (mica tanto) le gambe seguono le spalle e la tavola gira..

..naturalmente vale la stessa dinamica presa di spigolo-pressione-conduzione-rilascio degli sci.. solo che sei messo di traverso ;)

...io questi sabati sono un pò impegnato con la Band.. ma una domenica ci troviamo e facciamo un pò di casino assieme ;) !
 
lunedì vi racconto come è in Pora (purtroppo non avrò foto perchè sono senza digitale questo WE)
quelli della scuolasci mi hanno detto che è bella e ce n'è.. ma vabbè.. ognuno tira l'acqua al suo mulino. domani verfico ;)
 
ovvio che ci guardo :D:D
ormai sono malato di fresca :D:D
(anche se in Pora è quasi tutto battuto, a meno che di farsela a piedi per andare al monte in parte (saranno 20 minuti di camminata (con le ciaspe))
cmq chiedo info su colere che li hanno il loro microclima.. :D
 
:shock: :shock: con la tavola :D :D

...devo capire bene che progetti ho.. :D.. ma credo che mi sono prenotato per un giro con le ciaspe... vi faccio sapere :D
 
Top