WLF (La Thuile - Lago di Verney)

kirama

Powder Ranger
Dov'è questo lago?

10620-lago.jpg
 
troppo facile!!!! ma nn suggerisco ok?? :wink: ... be qualche giorno all'anno l'erba la si vede verde :) visto il gran vento che tira sempre li!!! :lol: :lol:
 

.

con voi due è come sparare sulla croce rossa.....

@finx: devo ancora capire dov'è la tua foto... dalle parti del lago di cui sopra? :think: :think:
 
Top