Dov'è questo lago?
K koala_1978 New member 5 Luglio 2007 #5 troppo facile!!!! ma nn suggerisco ok?? :wink: ... be qualche giorno all'anno l'erba la si vede verde visto il gran vento che tira sempre li!!! :lol: :lol: .
troppo facile!!!! ma nn suggerisco ok?? :wink: ... be qualche giorno all'anno l'erba la si vede verde visto il gran vento che tira sempre li!!! :lol: :lol: .
kirama Powder Ranger 5 Luglio 2007 #6 con voi due è come sparare sulla croce rossa..... @finx: devo ancora capire dov'è la tua foto... dalle parti del lago di cui sopra? :think: :think:
con voi due è come sparare sulla croce rossa..... @finx: devo ancora capire dov'è la tua foto... dalle parti del lago di cui sopra? :think: :think:
K koala_1978 New member 5 Luglio 2007 #9 rivedendo la foto l'acqua è increspata come da tradizione :lol:
kirama Powder Ranger 5 Luglio 2007 #11 Si La Thuile. Ora scegli quale lago fra quelli che sono in zona :wink:
K koala_1978 New member 5 Luglio 2007 #12 kirama ha detto: Si La Thuile. Ora scegli quale lago fra quelli che sono in zona :wink: Clicca per espandere... era proprio come sparare sulla CRI :lol: :lol:
kirama ha detto: Si La Thuile. Ora scegli quale lago fra quelli che sono in zona :wink: Clicca per espandere... era proprio come sparare sulla CRI :lol: :lol:
M matteo81 Pendolare dello Sci 5 Luglio 2007 #13 Quello del piccolo san bernardo ? L'unico che conosco...
kirama Powder Ranger 6 Luglio 2007 #14 matteo81 ha detto: Quello del piccolo san bernardo ? L'unico che conosco... Clicca per espandere... remiato: Lago di Verney
matteo81 ha detto: Quello del piccolo san bernardo ? L'unico che conosco... Clicca per espandere... remiato: Lago di Verney
K koala_1978 New member 6 Luglio 2007 #15 degli erbosi al max la scelta ricadeva fra il verney e l'arpy :lol: potevi almeno fare il verney superiore :wink:
degli erbosi al max la scelta ricadeva fra il verney e l'arpy :lol: potevi almeno fare il verney superiore :wink: