vi ricordate quel film...

s111887

New member
ciao
Più o meno un paio di anni fa ho visto un film di cui non ricordo il titolo..

Innanzitutto era un film demenziale ambientato nelle montagne americane e raccontra di 4-5 amici che sciano uttto il giorno e che vogliono salvare le loro piste dai costruttori e dal turismo di massa..

ve lo ricordate???? sapete il titolo???

mi sembra di ricordare qualcosa del genere, forse l'ho visto anch'io ma il titolo non me lo ricordo :think:

be due anni fa a capodanno nevicava di brutto e abbiamo fatto una roba del genere per le strade :lol:

.

GIUSTO!!!!!!!!!!!!!

Out Cold!!! ecco la locandina
28225.jpg

scusa FINX, cosa avete fatto di simile al film...

1) Hai provato ad accoppiarti con una vasca a idromassaggio?
2) Ti sei fatto fare una fellatio da un orso?
3) Ho hai sciato in mutande?

e nel film hanno fatto molto altro... :b:

anche noi quando siamo il gruppo giusto facciamo scattare il re della montagna :Y :Y

ho fatto una roba tipo re della montagna:
a la thuile c'è una strada dritta e ripida che finisce sopra il paese e poi si divide in tanti vicoli stretti e tortuosi, siccome nevicava era coperta da una ventina di cm di neve e noi ubriachissimi ci siamo lanciati in una gara a chi arrivava prima in fondo.
ovvio che non ci è arrivato nessuno... :lol:
non ho mai sciato in mutande ma mi sono buttato dal primo piano in un mucchio di neve in mutande, vale lo stesso? :roll: :oops: :lol:

finx ha detto:
a la thuile c'è una strada dritta e ripida che finisce sopra il paese e poi si divide in tanti vicoli stretti e tortuosi, siccome nevicava era coperta da una ventina di cm di neve e noi ubriachissimi ci siamo lanciati in una gara a chi arrivava prima in fondo.
non ho mai sciato in mutande ma mi sono buttato dal primo piano in un mucchio di neve in mutande, vale lo stesso? :roll: :oops: :lol:

se intendi la strada del Moulin, la prima volta che passo con la macchina e vieni giù non mi fermo..................

xspac

:no: :no: :no: :no:
:twisted: :twisted: :twisted:

kirama ha detto:
finx ha detto:

se intendi la strada del Moulin, la prima volta che passo con la macchina e vieni giù non mi fermo..................

xspac

:no: :no: :no: :no:
:twisted: :twisted: :twisted:
si proprio quella :twisted:
tanto a capodanno 2005 o avevi la motoslitta o li non ci salivi!
in particolare io mi sono incassato sulla seconda cunetta per le macchine cercando di saltare :oops:

........... vi prego di mantenere la calma........ e di togliervi i reggiseni......... :lol: :lol: :lol:

bellissimo! :D :Y L'ho visto a Capodanno di 2 anni fa una sera a casa di un mio amico a Motta (Madesimo)... subito dopo è ovviamente partita l'emulazione, cioè una bella discesa in notturna fino a Madesimo paese con bob e slittini però, visto che non tutti erano sci-muniti, e diciamo che eravamo tutti sull'allegro andante :bottiglia: :BB :B: