cerco maschera da sci...

sto cercando una maschera da sci a buon prezzo che abbia la lente specchiata...xkè ne possiedo già una con la lente normale e per andare in ghiacciaio devo prenderne una che vada bene se no mi accieco...
io cercavo la fishball della salice...ma dato che ho urgenza e non posso aspettare ottobre quando i negozi si riforniscono...devo trovarne una adesso che vada bene...il modello e la marca sono indifferenti basta che mi piaccia e abbia la lente specchiata...una bella maschera da poserazzo va benissimo... :D :D :D
ragazzi confido in voi...spero che qlcn mi aiuti...grazie e ciao...

la fishbowl la trovavi su internet da nencini sport, credo a una settantina di eurini. hai provato a dare un'occhiata?

x me sì...dipende da come fai la foto..
ma poi quando c batte il sole diventa specchiata....
poi c sono vari tipi d lente a specchio a secondo del colore d base della lente.

cmq penso che per il ghiacciaio vada bene...mi sa che quasi quasi faccio l'acquisto...cmq grazie a tutti x le proposte e i consigli...
ma la fishball è sempre stata la mia prima scelta...mi sa che prendo quella li bianca con la lente azzurrata... :D :D :D che spettacolo...

io ho una UVEX Apache pro, nera con lente specchiata, nuova e mai utilizzata. LA vendoa 50 euro se ti interessa

10519-uvex.jpg

Allegati

• uvex_163.jpg
    uvex_163.jpg
    5.8 KB · Visualizzazioni: 474
la spesa me la immaginavo sui 70€ dato che siamo anche fuori stagione...e magari si scontava un po di + la roba...cmq a me interessava la fishball della salice e mi sa che prendo quella li su internet...sto aspettando un attimo che compro qlcs altro in modo tale da non pagare le spese di spedizione...