SIMPOSIO IV - Siamo troppo i migliori

Bravi!

Grandi!

Invidia!

Però viste le condizioni ho fatto bene a non venire :(

Spero che una discesa me la abbiate dedicata :wink:

Invidia al massimo livello!...la mia voglia di montagna, che già era alta, ora è alle stelle!!!!!!
Ci sono due foto in particolare che mi fanno impazzire: quella del "Panorama dalla seraccata della Gobba", per la vista sul Breuil con la Grandes Murailles e quella "In vetta al Breithorn" perchè è davvero spettacolare!
Complimenti a tutti!come sempre un bel gruppo...e il mio rammarico per non essere potuto venire!
(Complimenti Koala per l'ascensione al Breithorn e alla Stroppy per il Canale delle Guide)!

:?mm ma c'era ancora neve fuori dal teodulo? :?mm :?mm :?mm

e la neve pareva molto bella :?mm :?mm

mmmm daiiiiiiiiiiiiiiii vi avevo detto di non postare dei fotomontaggi :pAZ :no:

ilconte ha detto:
:?mm ma c'era ancora neve fuori dal teodulo? :?mm :?mm :?mm

e la neve pareva molto bella :?mm :?mm

mmmm daiiiiiiiiiiiiiiii vi avevo detto di non postare dei fotomontaggi :pAZ :no:

Si vero, proprio dei bei fotomontaggi .......

10484-img0048.jpg

10485-img0049.jpg

10486-img0022.jpg

incredibile :wall: hai fatto un corso in photoshop e non ce lo hai detto :wall: :wall: :wall:

:MM

:wink:

ilconte ha detto:
incredibile :wall: hai fatto un corso in photoshop e non ce lo hai detto :wall: :wall: :wall: :MM :wink:

eehehe a proposito di corsi...ti devi iscrivere urgentemente ad un corso di recupero, perchè giungono voci che hai perso anche l'ultimo titolo rimasto ...quello di "Filippino". :DDD

...tu mi vuoi vedere morto!!!!
Quel Teodulo col Cervino!....e quel Ventina a Cime Bianche con ancora la neve!!!!è davvero troppo!
:MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM :MM