Musica freestyle...dove trovarla?

tommycrash

New member
Ciao e tutti,
mi chiedevo se qualcuno conoscess un'album hiphop o anche canzoni singole che si prestano come sottofondo ad unb filmato freestyle/freeride..grazie. :lol:

mitici i the sounds!!! dyng to say this to you e il loro ultimo album, il secondo, mentre il primo e living in america. sono entrambi una figata! be, ma basta vedere un po' di film che ti fai un'idea. poi scegli specialmente in base ai gusti e a quale effetto vuoi dare al filmato. sono parecchi i generi musicali che ci stanno bene... :Y

cmq i siti buoni sono due. ora non me li ricordo a memoria e non sono sul mio computer, dove ce li ho tra i preferiti, ma li trovi nel topic linkato sopra... 8--)

grazie davvero, non mi aspettavo tante risposte.....ho ascoltato tante vostre proposte e sono tutte fiche, ma se mi indicaste roba hip-hop a palla vi ringrazio ancor di piu'.

tommycrash ha detto:
grazie davvero, non mi aspettavo tante risposte.....ho ascoltato tante vostre proposte e sono tutte fiche, ma se mi indicaste roba hip-hop a palla vi ringrazio ancor di piu'.
X hip hop a palla prova Jedi mind trick - on the eve of war :MRT: