wlf- Dove sono?Colle del Nivolet 2600mt circa

AltaBadiaTiAmo

Mountainsailor
Dove sono?
10365-dscn5423.jpg

Non è la diga artificiale che si trova sopra Cervinia!!! anche se mi pare che era soltanto una! boh!!! Mi ricordo che ci si arrivava tramite il primo impianto che partiva dal paese e poi a piendi con un'ora di camminata!!

mmm... :think:

Wally79 ha detto:
Non è la diga artificiale che si trova sopra Cervinia!!! anche se mi pare che era soltanto una! boh!!! Mi ricordo che ci si arrivava tramite il primo impianto che partiva dal paese e poi a piendi con un'ora di camminata!!

mmm... :think:
Nemmeno Cervinia...dove ho fatto la foto ero in Piemonte 300 metri dietro di me in Valle D'Aosta...
Ormai vi ho detto quasi tutto dovete arrivarci...

gioco sui confini di casa eheeh
è un sacco di tempo che nn vado a Ceresole :wink:
eheeh il nivolet è troppo bello !!

il collegamento con la VDa non è mai stato aperto al transito auuto per volere della regione VDA anche se la strada c'è ... spero continui ad essere cosi anke in futuro.

Potrebbe essere, mi sembrava di averli già visti 2 laghi ma non ricordavo veramente dove...Al Nivolet ci sono passato l'anno scorso...poi dice alpi occidentali e puo essere

Edo ha detto:
Potrebbe essere, mi sembrava di averli già visti 2 laghi ma non ricordavo veramente dove...Al Nivolet ci sono passato l'anno scorso...poi dice alpi occidentali e puo essere

attendiamo l'ufficialità dell'autore ma ..... fidati il koala non sbaglia :wink:

koala_1978 ha detto:
Edo ha detto:

attendiamo l'ufficialità dell'autore ma ..... fidati il koala non sbaglia :wink:
complimenti al koala allora :D :CC :CC :CC Avevo questa immagine in mente ma veramente un vuoto di memoria e non mi veniva proprio

AltaBadiaTiAmo ha detto:
Bravo koala hai indovinato ci sono stato il 26 scorso c'era un vento della madonna e soltanto 4 gradi...

Anke io mi ero preso un po di freddo su :D

Ponendo che si localizzava la VDA come luogo dei laghi, era da escludere in quanto l'indizio era la strada a serpentone che si vede e la mancanza di grosse dighe....
in vda di grande c'è il Bionaz e il Bereguard in valgrisa ma entrambe hanno una grossa diga ...e quindi erano da escludere :wink:
Quindi era logica a pensare ad un colle: escludendo piccolo e grande san Bernado per via del monolago ... resta il Nivolet :wink: