AltaBadiaTiAmo
Mountainsailor
Dove sono?
come da titolo spostarsi nei territori ad ovest...PIALLA ha detto:Madonna di Campiglio?
.
no niente ValgrisaMac751 ha detto:Valgrisa?
Nemmeno Cervinia...dove ho fatto la foto ero in Piemonte 300 metri dietro di me in Valle D'Aosta...Wally79 ha detto:Non è la diga artificiale che si trova sopra Cervinia!!! anche se mi pare che era soltanto una! boh!!! Mi ricordo che ci si arrivava tramite il primo impianto che partiva dal paese e poi a piendi con un'ora di camminata!!
mmm... :think:
Edo ha detto:Potrebbe essere, mi sembrava di averli già visti 2 laghi ma non ricordavo veramente dove...Al Nivolet ci sono passato l'anno scorso...poi dice alpi occidentali e puo essere
complimenti al koala allorakoala_1978 ha detto:Edo ha detto:Potrebbe essere, mi sembrava di averli già visti 2 laghi ma non ricordavo veramente dove...Al Nivolet ci sono passato l'anno scorso...poi dice alpi occidentali e puo essere
attendiamo l'ufficialità dell'autore ma ..... fidati il koala non sbaglia :wink:
AltaBadiaTiAmo ha detto:Bravo koala hai indovinato ci sono stato il 26 scorso c'era un vento della madonna e soltanto 4 gradi...