[VENDUTO]occasione imperdibile PONTOON by MDL

Miki morepowder

SAVE the POWDER
Ciao ragazzi e ragazze
avevte visto il listino mdl c'è un pontoon (2006/2007) 179 cm a 455 euro.....bene...prezzo fantastico...
Ora... praticamente ve lo regalo ...... il nuovo prezzo dello sci è 350 euro.......vi dico ne ho solo un paio....quindi ki prima arriva se lo aggiudica.... :D

pontoon
10363-k2pontoonski07.jpg

Caratteristiche:

Dimensione: 160/130/120
Target Cliente: Big Mountain Powder
Target Performance: 99% Powder / 1% Other
Construzione: Torsion Box
Core: abete e pioppo
Altre caratteristiche: Tapered Tail, Powder Rocker Design

gran bel prezzo, mi permetto solo di sottolineare che è un 179..... visto il camber inverso lo consiglierei a sciatori dai 175 in giù

ma con una sciancratura del genere come si scia in pista? :think: vedo che sono 99% powder.. così impossibili su una pista normale?

se ne è parlato a lungo..... su neve dura diventano come degli snowblades (le estremità sono rialzate e non toccano neanche la neve)

sono molto felice ke la proposta v piaccia v assicuro d meno non si poteva fare........ :D

Ragazzi una cosa sola ,per favore, non mandatemi mail sull'indirizzo d messenger xè purtroppo non posso leggerle xè la mia SUOCERA d anti virus non me le lascia aprire.posso usare solo la funzione d conversazione.
x le mail usate michele@roscinivitali.it
grazie mille
miki

1) Per che altezza sono (scusa sempre la domadna idiota ma sono nuovo di questo fantastico mondo)

2) Per uno che sono 15 anni che fa sci alpino vanno bene o sono troppo?

3) In pista "classica" vanno così male?

Grazie

Kernel ha detto:
1) Per che altezza sono (scusa sempre la domadna idiota ma sono nuovo di questo fantastico mondo)

2) Per uno che sono 15 anni che fa sci alpino vanno bene o sono troppo?

3) In pista "classica" vanno così male?

Grazie

in pista "classica" sono ingestibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8--) stupendi, non ho parole. 8--) da comperare e......anche se non c'è neve lasciarli in bella vista, fuori dalla baita :shock: 8--) magari solo per vedere le facce e snetire i commenti :CC
:think: Chiedo: per il tlmk esiste qlc che ha avuto riscontri? :think:

come giustamente dice il mio amico teo...il ponty è uno sci molto specifico in piasta è meglio dimenticarselo...lo si può usare x spostamenti,intendiamoci non è allergico alla pista, ma solo x spostamenti ..avevendo il camber inverso si comporta come un gigantesco snowblade..... :wink:
x la misura come giustamente diceva il grande guru verbier l'altezza ideale x il rider è attorno max al 175 cm..
x cin: e si dici bene vale la pena acquistarlo anke xè il prezzo è davvero da pauraaaaaaaaaaaaaaa :lol:
x quanto riguarda il tlmrk so ke la misura più larga prendendo ad esempio k2 è quella dell' antipiste ke sono 135/102/121.... deve essere proprio un bello sci....