... ma le donne dove sono???

bibo

New member
Quando si parla di scialpinismo o BC che dir si voglia....una cosa è certa...

Le donne sono allergiche all'uso delle pelli.. :uuue: :uuue:

dai bibo non dire così.......
forse non saranno tante. :D .ma sono molto buone...e hanno una leggerezza e molta grazia anke più degli uomini guarda.......questa è sarah burke

sarah burke
10336-sarahburkeaction.jpg

e se c sono dubbi ke sia una donna ecco la foto in "abiti civili"

10337-sarahweb.jpg

non occorre andare oltroceano per trovare ragazze che preticano lo sci fuori pista e lo sialpinismo :O)..

questa e' la pirulina mia morosa a cima portule :)
alla sua seconda uscita pellata fujative

10338-cima-portule-26-dic-2006-039.jpg

:skiamo:

Donne allergiche alle pelli...........ma non alla "pelle"!!!!!!! 8--) 8--)

(Era servita su un piatto d' argento........scusate....) :oops: :oops: :oops:

.

nel mio gruppo alla haute route c'era anche una ragazza..... che alla fine ha dichiarato di non voler MAI PIU' fare niente del genere.....
nei giri di una sola giornata e dislivello limitato, peraltro, mi porto sempre dietro varie signore (mia moglie + amiche comuni) che spesso danno la paga al marito/fidanzato

beh si ..anche la pirulina non fa cose faticose, sta sugli 800 mt di salita al massimo..

pero', alla fine bene, cosi'..
meglio che niente ;)

e' bello condividere queste emozioni con la persona a cui vuoi bene! :wink:

grande garmont!!!!!!!!!!!!! meglio così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Considerato che lo skialp sia uno sport durissimo e che richiede anche una buona tecnica di discesa o trovo che ci siano invece un buon numero di donne praticanti.
Oltre alla mia ragazza conosco almeno una decina di donne scialpiniste e alcune vanno alla grande.
C'è da dire che in Piemonte e val d'aosta lo skialp è diffusissimo.
In abruzzo, dove sono cresciuto, gli scialpinisti si contavano sulle dita di una mano :roll:

sara burkeeeeeeeeee :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

ingrid backstrom :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

karina hollekim :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

siete tutti ot :lol: :lol:

qui si parlava di figarele normali non di proazze in carriera!!! :wink: :wink: :wink: :Y

io ho diverse amiche scialpiniste e certe son veramente forti, quando sono andato sull'Ortler cerano anche 2 donne e una ha la veneranda età di 59 anni :ad: :ad: sperò di arrivare a quell'età in quelle condizioni :D
w le donne scialpiniste :D

Anche io ho un'amica che oltre a fare scialp arrampica aasai benino...
La mia era una considerazione più generale.
Lo sci è uno dei pochi sport dove cè' parita frai sessi come numero dei partecipanti.
Questo però solo in pista....

Miki morepowder ha detto:
eh ma t sei dimenticato il top............ :D la mitica Kristi Leskinen consiglio il suo sito....brava e bella........... :sbavsbav: www.kristileskinen.com

ragzzi gran g..cca, però io ho già avuto una fidanzata sportiva (pattinava e insegnava sul ghiaccio) diventano ingestibili, finisce che non sono mai contente, cioè non riesci a stargli dietro anche emotivamente!
poi ti piantano come un deficente,ti eri abituato a un certo ritmo e poi rimani col culo per terra letteralmente, devi essere un super macio per stare dietro a una sportiva vera!

Meglio una ragazza normale, con un tempo libero normale, attiva certo, ma che magari ti accudisca anche un po', senza spremerti come un limone!

Magari una che viene giù a sci paralleli e che si stanca abbastanza in fretta e che si raccomandi che in moto tu vada piano! Ma che riesci a reggere tutta la vita.

Il problema è trovarne una e riuscirsi ad accontentere dopo una così!

io sono ancora col culo per terra dopo quasi due anni...il film che ti sei fatto non riesci a scollartelo più!