23 febbraio 2005 freeride notturno a bologna

gotamart

Active member
una vera chicca!

giravano già dal pomeriggio inquietanti voci di una notturna scialpinistica al colle di san luca...sembravano le solite voci prive di fondamento per cui mi stavo mangiando il mio bel piatto di bucatini all'amatriciana pronto a fiondarmi nel letto, quando il cellulare comincia a squillare...è osso euforico che mi esorta a guardare fuori dalla finestra...c'e la luna piena! :D :D :D non posso esimermi anche perchè abbiamo pure lo skilift umano. Il grande marcone si sacrifica a scarrozzarci su e giù per i tornanti delle orfanelle con la mitica uno rossa :D

Convincere skyakerk è un attimo!

vista la grande serata tiro fuori dal salotto lo sci delle grandi occasioni: il mitico arno adam a fiorelloni auaiani.... il primo sci da neve fresca a coda di rondine...uno spettacolo di tabbione da 1 metro e 94.

osso si presenta puntualissimo alle 11 passate...si parte per i colli! purtroppo non riusciamo a scendere le scale della chiesa di sanluca a causa del cancello chiuso ma troviamo un pendio spettacoloso che ci conduce verso parco talon...c'e' una luce incredibile e magica....

il primo passaggino tra i rovi è un pò ostico ma dopo il pendio si apre e la neve è bellissima, un pò gessosa ma scorrevole...una quarantina di cm...non becchiamo neanche un sassino. Al parcheggio del parco ci raccatta marcone e si parte per il secondo round...scegliamo una linea più difficle e remunerativa con alche qualche saltino di canalette di scolo. E' mezzanotte passata e osso si ricorda di avere un appuntamento al pub coi suoi amici..cheffare? si va...ci presentiamo al pub number 10 ancora con gli scarponi...la robbi (la barista morosa di osso) ci guarda come sempre con aria sconsolata scuotendo la testa....dopo un paio di birrini alle due e mezza inforco la mia vespa con sci in spalla e scarponi ancora ai piedi e dopo un quasi volo sul ghiaccino riesco a raggiungere, stanco ma felice, il mio gaciglio....

cheddire.... spettacolo!!! :D

a breve si replica

peace and powder

Sei davvero un mito marto!!
Non pensavo che il tuo amore x il manto bianco ti portasse veramente ad ogni genere di follia....
Grande! 8) 8) 8) 8)

Allegati

• 01-san-luca-innevato.jpg
    01-san-luca-innevato.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 304