Foto delle Eolie

irebec

Fassano
Come promesso vi posto qualche foto del viaggio di nozze alle Eolie.. Ho scelto per voi le foto più montanare.... ma prima ecco la foto del tabellone del matrimonio con i nomi dei monti sotto cui ho sciato ...

10306-img0106-medium.jpg

Ed ora Salina dal Monte delle Felci (ben 925 metri) :

10307-img0222-medium.jpg

10308-img0223-medium.jpg

10309-img0231-medium.jpg

10310-img0224-medium.jpg

10311-img4523-medium.jpg

ed ora Vulcano

10312-img0298-medium.jpg

10313-img0300-small.jpg

10314-img0307-medium.jpg

Stromboli :
10315-img0360-medium.jpg

Pensate a Stromboli ci sono 2 o 3 gruppi di Guide Alpine .....

Posti stupendi!lì, come in montagna, si sente la forza dirompente della natura!
che dire del tabellone per i posti?......sei un vero skifoso! :premiato:

Veramente incantevoli !

(bentornato dal viaggio Jacopo! ultimamente frequento poco skiforum e questo è il tuo primo messaggio che leggo dopo le nozze.)

Ciao !!!

:CC :CC grande Irebec, al posto del riso spero che ti hanno tirato un pò di powdeeeeeeeer, poi quando ci si rivede con un pò di neve sotto i piedi si brinda come si deve :B: :B:

Vi posto qualche altra foto :

Pollara (a Salina dove hanno girato il film Il Postino):

10327-img0185-medium.jpg

Salina vista dal mare :

10328-img4703-medium.jpg

Panarea :

10329-img4538-medium.jpg

10330-img4557-medium.jpg

Stromboli :

10331-img4750-medium.jpg

Dopo questa vacanza sono sempre più convinto che l'Italia sia il paese più bello del mondo.... Pensate che varietà di natura e paesaggi che possiamo offrire ... purtroppo non sappiamo venderci bene come per esempio la Francia (anche se devo dire le Eolie erano piene di Inglesi) ....
Non ha senso in stagione estiva cercare il mare dall'altra parte del mondo quando possiamo godere di questi posti ..... Al massimo in estate dall'altra parte del mondo in estate possiamo cercare....la POWDER !!!!!!! :D

Hai ragione irebec! L'Italia ha posti stupendi da offrire. :D Io non finisco mai di stupirmi della varietà di panorami che offre, a volte anche a pochi km di distanza.

Belle le foto delle Eolie. Devo decidere se farci una capatina quando sarò a Capo Vaticano... :think:

hai ragione la gente va dall'altra parte del mondo (tipo mia cognata è appena partita per le Maldive) per carità bei posti ma noi non abbiamo nulla da invidiare; belle foto complimenti ed auguri per il matrimonio :D

..........Qualcuno va fino in capo al mondo proprio per lasciarsi alle spalle............l' ITALIA E TUTTI GLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: 8--) :straincazzato: :uuue: :Y :Y

Grande irebec,ci sono stata anche io l'anno scorso principalmente a Lipari ma abbiamo girato anche le altre isole!!! :tuttook:

...

..anche per me i viaggi alle Eolie sono fra le esperienze piu' belle che ricordi (sia a "piedi" che in vela)

attualmente la salita alla cima di Stromboli è consentita ?? o ci sono problemi legati alle attività vulcaniche di qualche tempo fa

la risalita in una notte di luna al vulcano è da :uuue: :uuue: :sbavsbav:

no... attualmente nessun problema per salire sul vulcano di Stromboli.... sono 2 mesi che non erutta... Io sono arrivato solo a metà perchè nei giorni precedenti avevo già fatto varie salite e volevamo un pò polleggiare in spiaggia .... :D Cmq Stromboli è l'isola più emozionante !!!

:D Favolosa la divisione dei tavoli!!!
E favolosi posti in italia! Scoprirò pure io la terra dove "fanno i pomodori" quest'anno (spero).

:Y Mario PRE_SI_DEN_TE :Y