WLF da asilo

MICH93

New member
Facilissima:
10300-ripido.jpg

L'avevo detto che era facile! :CC :CC Comunque vista così quella pista sembra un posto per tentare il suicidio!! :shock: :?mm ( :sbavsbav: )

Però quegli ovetti sono bellissimi (anche se sembrano anche scomodissimi! :wink: ), la Leitner è unica, c'è poco da dire. :D

.

ma... scomodissimi... sono come quelli del Sassolungo... lì prendi al volo e si sta in due in piedi... :D :wink: divertente però corrergli dietro all'ovetto... :lol:

Figurati correre dietro ad una bidonvia con gli sci che prima ti cadono, poi inciampi con lo scarpone, infine sbatti il muso sulla neve fresca (così è capitato a dei miei amici! :lol: ).

MICH93 ha detto:
Figurati correre dietro ad una bidonvia con gli sci che prima ti cadono, poi inciampi con lo scarpone, infine sbatti il muso sulla neve fresca (così è capitato a dei miei amici! :lol: ).

ah giusto! io parlavo in versione estiva che è divertente... bè d'inverno con sci e scarponi al segiuto è terribile.. infatti d'inverno non c'è la cabinovia ma una seggiovia biposto... :wink:

Sì, lo so che c'è la seggiovia, anche se non la ho mai presa :( . Ma in una vera cestovia o bidonvia invernale...son dolori! :D

E ti dirò che la foto l'hai presa dal sito trincerone.de o nome mooolto simile. Si tratta di un report che quei tedeschi hanno fatto sul Cristallo. Giusto?