Fino a quando si scia a...

VivalaSeggiovia

New member
Ciao di nuovo a tutti :lol:
Sto quindi organizzando i giorni a Selva Gardena o Ortisei...ho ricevuto dei prezzi interessnati da garni della zona.
Ma mi è venuto un dubbio atroce: fino a quando si scia di sicuro in quella zona? cioè se andassi entro i primi 10 gg. di aprile non sarebbe un problema vero? :? :?:
Grazie
 
.....visto l'andazzo di quest'anno ...non saprei proprio.. di neve non ne viene proprio giù..

...l'anno scorso ha nevicato a pasqua.. io ho sciato a champoluc il 1 maggio !!!
 
non riesci ad aspettare ancora una settimana a prenotare? hanno messo una perturbazione tra venerdi e sabato che "potrebbe" portare qualcosa di interessante :think:
 
sì...

per prenotare aspetto anche fino ai primi di marzo non è un problema, ma siccome non vedo l'ora di essere lì e farmi 3 giorni a sciare senza interruzione voglio valutare benissimo il posto dove andare. e voglio essere sicura che la sorpresa sia gradita...che sorpresa dis chifo se arriviao lì e non c'è neve :no:
Ma a voi cervinia piace?? le piste non sono male..ma sono un po' troppo piatte, no?
 
allora, informazione terra-terra...a ortisei fanno la gardenissima, è prevista per il 4 aprile, quindi la neve dovrebbe esserci...cervinia te la sconsiglio, a me non è piaciuta per niente...
 
stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
allora, informazione terra-terra...a ortisei fanno la gardenissima, è prevista per il 4 aprile, quindi la neve dovrebbe esserci...cervinia te la sconsiglio, a me non è piaciuta per niente...

Stroppola, te ghè rasùn (tradotto: c'hai proprio ragione, bella lì), se fanno la gardenissima ad aprile la neve si presuppone che ci sia. Anche a me Cervinia non è piaciuta, la gente sulle piste era odiosa, poi piste piatte :(
 
Top